Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Ritrova il tuo benessere e scopri come ristabilire l’energia positiva per allontanare il dolore dalla tua vita.
Scopri i benefici degli esercizi anti stress, ti aiuteranno a disintossicare il tuo corpo dalla negatività.

 

Con questo eBook potrai

  1. Comprendere le cause del tuo malessere e capire come migliorare la tua vita con l’aiuto degli angeli
  2. Capire che la sofferenza, assorbendo gran parte dell’energia presente in te, ti impedisce avere pensieri positivi e di vivere le piccole gioie quotidiane
  3. Allontanare il dolore mettendo in pratica il self help e il potere dell’attrazione
  4. Imparare a distinguere il dolore fisico da quello della mente e convincerti che il processo di guarigione deriva proprio da quest’ultima
  5. Apprendere le tecniche anti stress e gli esercizi di meditazione da cui trarre beneficio

La Verità sul Dolore

 

Da sempre il dolore è parte integrante dell’esistenza umana. Una sensazione che tutti conosciamo seppur in misura diversa perché fortemente condizionata dalla sensibilità di ognuno, dalle esperienze vissute, dallo stato d’animo del momento. Ma è anche la conditio sine qua non, uno stato necessario (purché temporaneo), la via da percorrere per riuscire a riconoscere e ad apprezzare la gioia.

Che sia fisico o mentale, il dolore è capace di rovinarti la vita ma può farlo solo se tu glielo concedi perché sei tu che hai in mano i colori per dipingere la tua vita, sei tu che hai il pieno potere su di essa. Ogni tuo pensiero contribuisce a darle forma e se riempi le tue giornate di pensieri negativi, non potrai che attirare a te sofferenza.

Ricorda! La felicità non ti è data in dotazione alla nascita. La felicità devi costruirtela facendo attenzione a come vivi e alle persone di cui ti circondi perché, come la stessa scienza riconosce, oggigiorno la principale causa di malessere psico-fisico è lo stress. E allora, guardati attorno, rifletti sul tuo stato d’animo ogni volta che ti trovi con qualcuno, fai uno screening di ciò che senti. Per esempio, ti capita di avere mal di testa dopo una serata trascorsa con un gruppo di persone che parlavano male di altri? Non è un caso: accade perché il tuo corpo ha assorbito la loro energia negativa di cui quel mal di testa è un campanello d’allarme. Fai tesoro di quell’esperienza, accetta quel dolore, riconosci in lui un tuo complice per raggiungere un stato di cosciente benessere.

Nella maggior parte dei casi, infatti, il dolore è il linguaggio utilizzato dal corpo per comunicare con la tua mente e chiederti aiuto. La fonte di guarigione è in te. Tocca a te selezionare le fonti di energia positiva, ma ti sarà più facile se chiederai l’aiuto degli angeli.

 

Estratto dall'eBook:


Prendi coscienza della causa del tuo dolore e impara come vivere senza!

Ogni pensiero contribuisce a dare forma alla realtà e alle esperienze, di conseguenza, chi si concentra sul dolore attira altre persone che soffrono. Presta attenzione alla tua cerchia di amici. Ci sono persone ottimiste e positive nella tua vita? o sei circondato solo da persone tormentate, limitate e pessimiste? Lo scopo di questo esercizio non è quello di giudicarci o criticarci, ma piuttosto di identificare gli aspetti che vorremmo cambiare. Così come avevi il potere di attirare queste persone, hai anche il potere di attrarre amici sani e felici. Il dolore ti limita e ti convince di essere in trappola, ti dice che migliorare è difficile e che non farai progressi. Se ascolti questa voce, perderai ispirazione, motivazione e creatività, tre elementi essenziali per fuggire dalla sofferenza e fare la differenza nel mondo. Sei qui per fare qualcosa di più che esistere. È naturale riflettere sul perché ti trovi qui in questo momento. Il motivo è che la tua anima contiene la saggezza divina, di cui c’è un disperato bisogno sulla Terra adesso. In qualche modo, sai che questa affermazione è vera. Immagina come sarebbe la tua vita se ti sentissi ispirato in ogni momento e se seguissi tutti i desideri del tuo cuore. Ecco cosa significa vivere senza dolore. Adesso rimuoviamo la vecchia energia del dolore e ti accompagniamo verso il tuo incredibile futuro!

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"La verità sul dolore"
tratto dal libro:
"Vivere Senza Dolore"
di Doreen Virtue e Robert Reeves

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreeen Virtue è psicologa, metafisica e autrice di best seller. Grazie allo speciale legame che sin da piccola ha instaurato con il Regno Angelico, offre ai lettori gli insegnamenti e le conoscenze necessarie per entrare in contatto con gli angeli e riconoscere la loro presenza nella vita quotidiana.


Robert Reeves è neuropata specializzato in salute mentale ed emotiva. Grazie alle sue doti di sensitivo e agli approfonditi studi nel campo della medicina erboristica, gestisce una clinica di successo in Australia.