Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Impara a comprendere il linguaggio degli angeli. Il loro intervento potrà aiutarti a migliorare la tua vita!
Gli angeli possono salvarti la vita. Leggere i racconti di chi ne ha incontrato uno, potrà aiutarti a capire come instaurare una comunicazione con il tuo angelo custode.

 

Con questo eBook potrai

  1. Conoscere l’esperienza di quanti hanno incontrato gli angeli o ottenuto una guarigione grazie al loro intervento
  2. Comprendere le numerose modalità con cui gli angeli si mettono in contatto con noi
  3. Ottenere indicazioni in merito al linguaggio degli angeli e capire che nella vita alcune cose non sono frutto del fato ma veri e propri messaggi premonitori
  4. Capire come ottenere benefici dalla meditazione e dalla comunicazione con le entità angeliche

Salvati da un angelo

 

Abitano questa terra, vivono costantemente al nostro fianco e vigilano su di noi… ma lo fanno in punta di piedi, rimanendo sempre un passo indietro per lasciarci liberi di operare, liberi di vivere secondo le nostre scelte. Sono gli angeli, creature celesti sempre pronte a correre in nostro aiuto, esseri eterei la cui energia si manifesta in svariate forme.

Sono tanti i casi in cui una voce, un imprevisto o l’incontro con uno sconosciuto si sono rivelati provvidenziali per la nostra protezione. E altrettante le vicende che ci hanno fatto gridare “Che fortuna!”, seppur coscienti che potrebbe non essersi trattato semplicemente di una casualità.

Visioni di Angeli ci permette di scrutare nelle esperienze dirette di chi ha avuto (e riconosciuto) nella propria vita un intervento degli angeli. Come lo scudo angelico raccontato da Nelly Coneway, il salvataggio di cui è testimone Sabine Vogt, l’angelo del motocross che salvò il marito di Staci Christensen o quel campanello d’allarme che ha permesso a Luisa Wise di bloccare in tempo gli effetti di una devastante malattia. Ma anche semplici voci che annunciano un incidente e ti danno modo di salvare qualcuno come è accaduto a Viki Gregory o come la particolare assistenza nel bel mezzo dell’oceano raccontata da Valerie Camozzi.

Storie come tante, alle volte tenute nascoste e altre ignorate persino da se stessi. Storie di cui solo in seguito si è compresa l’importanza. Testimonianze che provano l’esistenza di una schiera di angeli pronti a sostenerci in situazioni difficili e aiutarci in percorsi di guarigione. Il segreto? È aprirsi al messaggi degli angeli, aprire la comunicazione con il regno celeste ma, prima di tutto, accettare l’idea che non siamo soli su questa terra!

 

Estratto dall'eBook:


Quella voce che salvò la mia bambina

In un caldo giorno d’estate, le mie quattro figlie, mia sorella, suo figlio e io andammo in spiaggia. Mi ero fatta male, una distorsione di terzo grado, ero tornata prima dal lavoro e mia sorella era venuta per darmi una mano con i più piccoli. Avevo appena dato un’occhiata intorno. La mia terza figlia, Cassie, che all’epoca aveva tre anni, in quel momento stava giocando nell’acqua poco profonda con le sue sorelle maggiori; i più piccoli erano accanto a mia sorella, che stava facendo una sirena di sabbia. Sentendo che tutto era a posto, rimasi a osservare mia sorella che creava il suo capolavoro, quando udii una voce che diceva: “Guarda.” Stupita, lanciai un’occhiata a mia sorella, perché pensavo fosse stata lei a parlare. Poi udii ancora quella voce che con molta più forza e molta più urgenza ripeteva: “Guarda!”. Quando alzai gli occhi vidi la mia Cassie che galleggiava in acqua, a faccia in giù, mentre le sorelle maggiori erano andate a divertirsi in acque più profonde. Corsi subito da lei, il cuore che batteva all’impazzata, non sentivo nulla… nessun dolore, solo il mio cuore che batteva. Sollevai Cassie. Lei aprì la bocca per respirare e gridò: “Mamma, ero così spaventata! Non riuscivo a respirare!”. Piansi… e piango ancora quando ci ripenso, che benedizione! Sarò eternamente grata a quella voce che ha salvato la mia bambina.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"Salvati Da Un Angelo"
tratto dal libro:
"Visioni di Angeli"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreeen Virtue è psicologa, metafisica e autrice di best seller. Grazie allo speciale legame che sin da piccola ha instaurato con il Regno Angelico, offre ai lettori gli insegnamenti e le conoscenze necessarie per entrare in contatto con gli angeli e riconoscere la loro presenza nella vita quotidiana.