Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Scopri come guarire la tua vita, libero finalmente da paure, condizionamenti e stress. Un passo alla volta e imparerai a godere appieno della gioia di vivere.

 

  1. Dare importanza ai campanelli d’allarme che indicano che la tua vita esteriore non riflette il tuo Spirito
  2. Iniziare a seguire l’Intuizione per riconnetterti alla tua energia e al tuo Sé più autentico
  3. Allinearti alla tua voce interiore per superare l’ansia del cambiamento
  4. Migliorare la tua vita attraverso la concentrazione e semplici pratiche giornaliere

Tune In

 

Percepisci fortemente che è arrivato il momento di cambiare e mettere in atto un processo di crescita personale per guarire la tua vita. Senti che non è più tempo di nascondere, reprimere o ignorare i tuoi sentimenti, ma è tempo di iniziare a seguire la tua intuizione e vivere in un modo più sincero e autentico.

Seguendo passo a passo la strada per fare ritorno al tuo Spirito, ti allontanerai sempre di più da uno stato di inconsapevolezza, da percezioni false, limitanti e piene di paura, avvicinandoti alla tua vera natura fatta di gioia e pace interiore.

La maggior parte degli individui comincia a seguire la propria intuizione con cautela, acquisendo fiducia gradualmente. Specialmente all’inizio, ci sono momenti in cui seguire la tua intuizione può causare ansia a te o a chi ti circonda, perché farlo significa mandare all’aria una vita di condizionamenti, per comportarti in modo opposto. Tuttavia sintonizzarti con l’intuizione e l’energia non è così difficile come può sembrare perché, dopo tutto, è il modo in cui, per natura, dovresti vivere. Comincerai prestando attenzione alle tue scelte quotidiane, eliminando e rimuovendo cattive abitudini inutili e cambiando le convinzioni errate su te stesso che finora non ti sono state molto d’aiuto, come ritenere di non essere degno di amore e felicità o capace di scegliere il meglio per te.

Alla fine, dovrai liberarti di tutte le cautele per imparare a vivere davvero seguendo la tua verità interiore, al di là di quanto possa sembrare pericoloso farlo. Una volta fatto questo, l’angoscia si trasforma in energia rinnovata e in un senso di potere personale indistruttibile.

Inoltre, prenderai l’abitudine di entrare in contatto con il tuo Spirito tutti i giorni, stabilendo un rituale, che offre una semplice pratica giornaliera per sostenerti nel radicare e rafforzare la capacità di connetterti al tuo Sé più autentico, ascoltando la tua interiorità, fidandoti di ciò che senti, liberandoti della paura che ti spinge a controllare tutto, aprendo il tuo cuore, nutrendoti di vibrazioni positive, alimentando il coraggio per assumerti la responsabilità della tua vita e seguendo fino in fondo la tua intuizione, finché non diventerà un processo spontaneo e l’unica possibile scelta di vita.

Una volta ricevuta la chiamata di risveglio, le nostre prospettive e le nostre priorità cambiano in modo radicale, tutto quello che sembrava opprimente e limitante comincia a esserlo meno o a sparire del tutto. Le nostre vecchie concezioni del mondo e, soprattutto, di noi stessi, iniziano a mutare, tendendo all’ottimismo, alla speranza e all’emozione.

Ricorda, siamo tutti in un processo continuo e infinito.

 

Estratto dal libro

-

Cambiare... in meglio

 

La maggior parte di noi resta intrappolata in questo stato di inconsapevolezza spirituale prima o poi, a seconda del grado generale di sviluppo dell’anima. Ma, indipendentemente dal punto del cammino verso una vita piena di significato in cui la nostra anima si trova, questo stato di torpore in genere finisce all’improvviso. Spesso una qualche crisi del tutto inaspettata o molto sconvolgente, come un incidente, una malattia, la perdita di un nostro caro o la sensazione di essere rifiutati da qualcuno che amiamo, ci costringe a svegliarci, per raggiungere un’autoconsapevolezza più profonda. Il nostro stato di incoscienza o soddisfazione può terminare in maniera imprevista anche dopo aver perso il lavoro, concluso l’università, posto fine a un matrimonio o a una relazione duratura, cominciato una nuova storia (fine della vita da single) o avuto un bambino (fine della vita senza figli). Al di là dell’evento o della circostanza concreta che ci ha spinto a renderci conto del fatto che la nostra vita non funziona o deve cambiare, questi “incidenti” ci costringono a guardarci dentro e a scrutare più in profondità di quanto sia nostra abitudine fare per ricevere sostegno, rassicurazione, solidità e un nuovo obiettivo.

 

luce tune in

 

Rendersi conto che si può vivere guidati dall’intuizione può essere emozionante, ma anche inquietante, almeno dal punto di vista dell’ego, quindi a volte potremmo essere tentati di comportarci come se non fosse cambiato nulla. Tuttavia, dopo che il nostro desiderio di una consapevolezza più profonda si è risvegliato, non possiamo ignorarlo a lungo. Come una fessura in una porta che conduce a una nuova area di noi stessi e dell’universo che abitiamo, gli aspetti nascosti delle nostre vite e di noi cominciano a farsi sentire e, alla fine, siamo obbligati a esplorarli. Quando iniziamo a renderci conto della nostra intuizione, del nostro Spirito, percepiamo che la vita ha possibilità di cui prima non eravamo consapevoli e ci viene voglia di scoprire quali sono. Come se ci svegliassimo da un sogno, cominciamo a guardare il mondo con occhi nuovi e un rinnovato senso di curiosità. Cominciamo a chiederci, forse per la prima volta, se c’è davvero qualcosa di più nella vita e, se è così, vogliamo sapere cos’è! Una volta che cominci a prestare attenzione alla chiamata del tuo Spirito, il mondo così come lo conoscevi va in frantumi, o non è più possibile rimetterlo insieme. Eppure non appare così sorprendente che si trattasse solo di un guscio che ti nascondeva una realtà molto più profonda e vasta, con maggiori potenzialità di raggiungere soddisfazione e pace interiore. Così, se cominci a percepire il bisogno di un’introspezione più profonda e stai osservando il tuo vecchio mondo andare in frantumi, non affannarti a cercare di rimetterlo insieme. Al contrario, fidati del fatto che la sua distruzione ti condurrà alla scoperta di un Sé più autentico e a uno scopo più profondo. Invece di restare attaccato a qualcosa di falso e poco appagante per il tuo Spirito, cerca con attenzione tra i cocci quel che ti sembra genuino. Individua ciò che riflette il tuo vero Spirito e tieni solo quegli aspetti. Per quanto possa essere difficile da accettare, tutti gli scossoni nella vita fanno parte del tuo risveglio spirituale e alla fine vengono provocati dal tuo desiderio di connetterti al tuo vero potere e alla tua voce interiore.

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'ebook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito
"Sintonizzati con la tua energia"
di Sonia Choquette

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Sonia Choquette

Sonia Choquette è scrittrice, autrice, guaritrice vibrazionale e maestra spirituale richiesta in tutto il mondo per i suoi consigli, la sua saggezza e la sua capacità di guarire le ferite dell’anima. Ha scritto numerosi best seller, tra i quali Diary of a Psychic e Trust Your Vibes, ed è autrice di programmi audio e mazzi di carte divinatorie. Sonia ha studiato presso l’Università di Denver, la Sorbonne di Parigi e ha conseguito un dottorato in metafisica presso l’American Institute of Holistic Theology. Risiede con la sua famiglia a Chicago. Il suo sito internet è www.soniachoquette.com.

 

Della stessa autrice My Life ha pubblicato: Ascolta i tuoi spiriti guida. Come mettersi in contatto con gli angeli e gli spiriti.