Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato PDF
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life srl a inviarmi email informative nel rispetto della legge sulla privacy
Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato ePub
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life srl a inviarmi email informative nel rispetto della legge sulla privacy
Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato Mobi
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life srl a inviarmi email informative nel rispetto della legge sulla privacy

Padroneggiare l’attimo

 

Se stai per cambiare in meglio la tua vita, l’unico momento per farlo è ora. Ho visto spesso persone normali dimostrare uno straordinario coraggio nel tradurre i loro sogni in realtà. Siamo maestri nel trovare tutte le scuse e le razionalizzazioni possibili per posticipare la gioia e la realizzazione del nostro scopo. Ora riprendiamoci il potere che abbiamo ceduto alla procrastinazione e rincanaliamolo nell’azione. Ognuno di noi ha la capacità di vivere la propria visione. La questione non è se, ma quando. I tempi del nostro destino dipendono da noi. Non c’è alcun potere fuori di noi che possa trattenerci dal fare ciò per cui siamo venuti al mondo. Tutto il potere e tutto l’amore risiedono dentro di noi.

La nostra unica responsabilità è portare al massimo questo momento e celebrarlo con tutto il nostro cuore. Si dice che “il passato è come un assegno annullato, il futuro è come un pagherò e il presente è contante alla mano”. Prendi ciò che hai e fai quel che desideri. Ora è il momento che stavi aspettando e tu sei la persona che stavi aspettando per viverlo.

 

 

Sei felice come il tuo cane?

 

Un ragazzo che partecipava a uno dei miei workshop confessò: “Per anni sono stato così infelice da pregare ogni giorno Dio perché mi facesse svegliare felice come il mio cane!”.

Tornai a casa e ci pensai. Sono felice come il mio cane? Hmmm.

Cominciai a osservare il mio cane Munchie che è sempre felice. Questa palla di pelo di tre chili è la creatura più gioiosa che io abbia mai visto. Vive in uno stato di costante piacere. Supposi che questa creatura pelosa sapesse qualcosa che ignoravo (o quanto meno che non ricordavo) e decisi di studiare le sue attitudini e attività nella speranza che anch’io un giorno potessi svegliarmi felice come lui.

La chiave alla felicità di Munchie è che lui vive interamente nel qui e ora. Non ha alcun senso del passato o del futuro ed è pienamente presente a qualunque cosa accada. Non troverete Munchie al bar locale a sorseggiare una birra disperato per un amore perduto. Lui non ha amori perduti. Ama qualunque cosa gli stia di fronte.

Munchie si affaccia regolarmente alla porta di casa chiedendo di entrare e di giocare con me. A seconda di ciò che sto facendo e di quanto sono infangate le sue zampe, a volte lo lascio entrare. Nel momento in cui apro la porta, lui entra caricandomi. Non mi dà la possibilità di cambiare idea. Sa ciò che vuole, chiede di averlo e afferra la sua opportunità nell’istante in cui gli viene offerta. Munchie è un maestro di carpe diem.
Quando arrivo a casa, mi saluta con entusiasmo. Non appena sente la mia auto raggiungere il garage, lascia cadere qualunque cosa con cui sia alle prese e ovunque si trovi sul terreno di proprietà, parte a razzo per venirmi incontro. È così deliziato nel vedermi che latra e piange allo stesso tempo, dimena la coda così forte da spazzare il pavimento del garage con il suo mozzicone peloso, e fa pipì. Munchie mi ha insegnato il significato della frase “Non riuscire a contenersi!” Questo cane incarna l’atteggiamento della gratitudine.

Munchie mi offre lo stesso saluto caloroso a prescindere dalla durata della mia assenza. Che sia stato via un pomeriggio o un mese, lui mi dà sempre il suo benvenuto su un tappeto rosso. Quando torno a casa dopo un lungo periodo, lui non se ne sta seduto accoccolato a braccia conserte annunciandomi seriamente: “Penso che sia giunto il momento di discutere del tuo impegno nei confronti della nostra relazione.” No, semplicemente è felice di vedermi e me lo fa sapere.

Quando non sono a casa, Munchie trova un mucchio di altri divertimenti. Dà la caccia ai gatti, annusa creature morte, schiaccia pisolini e cerca di montare il pastore tedesco del vicino di casa (è un ideatore di possibilità!). Per quanto posso dire, Munchie è una creatura illuminata. E forse, se gioco in maniera giusta le mie carte, un giorno mi sveglierò felice come lui.

 

Indice dell'eBook

 

  • Puoi guarire il tuo Cuore, Louise L. Hay
    Capitolo 1 - Cambiare le nostre convinzioni sulla perdita
  • Come mettere in pratica Il Potere di Adesso, Eckhart Tolle
    Capitolo 1 - Essere e illuminazione 26
  • Chiedi e ti Sarà Dato se sai come farlo, Esther e Jerry Hicks
    Capitolo 11 - Relatività vibrazionale ed equilibrio energetico
    Capitolo 12 - Trovare l’allineamento con la tua Energia della Fonte
    Capitolo 13 - Relatività vibrazionale riguardo al mio corpo fisico
  • Guarire con gli Angeli, Doreen Virtue
    Capitolo 12 - Le sequenze numeriche degli angeli
  • Terapia Angelica - Il Manuale, Doreen Virtue
    Capitolo 4 - Parlare con gli angeli
  • Terapia Angelica - Il Manuale, Doreen Virtue
    Capitolo 4 - Parlare con gli angeli
    Capitolo 18 - La cura di sé dei maestri e dei guaritori spirituali
  • In meditazione verso le vite passate, Brian Weiss
    Capitolo 1 - La felicità è adesso
  • SuperCoach, Micheal Neill
    Sessione Quattro - Un modo facile per prendere le decisioni
  • Lascia che sia, Joy e Roy Martina
    Capitolo 4 - Le 12 leggi del karma
  • Tutto il bello che c’è, Alan Cohen
    Capitolo 6 - Carpe diem!
  • Spazio Magico, Denis Linn
    Capitolo 1 - La casa è un essere vivente

Louise L. Hay

Louise L. Hay, autrice di Best Seller a livello internazionale, divulga e insegna metafisica e ha venduto più di cinquanta milioni di libri in tutto il mondo. Per oltre venticinque anni, ha aiutato persone di diverse nazionalità a scoprire e a sfruttare al massimo il loro potenziale per favorire la crescita personale e l’autoguarigione. È stata ospite del programma The Oprah Winfrey Show e di molte altre trasmissioni televisive e radiofoniche sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo.

Puoi guarire il tuo Cuore

Come ritrovare la pace dopo un periodo difficile

 

“Abbiamo scritto questo libro con l’intento di esplorare il modo in cui riusciamo a riprenderci dopo qualsiasi tipo di perdita, come la fine di una relazione, il divorzio o la morte. Il dolore è difficile da affrontare, ma spesso sono i nostri stessi pensieri ad aggravarlo ulteriormente.

Con questo libro, speriamo che tu possa espandere la tua consapevolezza e il tuo modo di pensare alla perdita riuscendo a farlo con amore e comprensione.”

Eckhart Tolle

Eckhart Tolle è considerato uno tra i principali maestri spirituali del momento, i suoi libri hanno venduto oltre 10 milioni di copie e sono #1 New York Times bestseller.

È spesso ospite nei principali talk show americani ed è molto amato in tutto il mondo. Dopo essersi laureato all’Università di Oxford, ha lavorato come ricercatore all’Università di Cambridge. A ventinove anni, una profonda trasformazione spirituale ha praticamente dissolto la sua vecchia identità cambiando in modo radicale il corso della sua esistenza.

Dedicò gli anni successivi alla comprensione, integrazione e approfondimento di quella trasformazione, che segnò l’inizio di un intenso viaggio interiore.

Come mettere in pratica
Il Potere di Adesso

Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il potere di adesso"

 

Una guida pratica per la vita, da leggere lentamente o da aprire a caso per approfondire un concetto e ricevere una risposta alle proprie domande.
«Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti in Il Potere di Adesso presentati in forma più accessibile e applicabile alla pratica quotidiana. Le loro richieste hanno rappresentato lo spunto per questo libro. Oltre agli esercizi, tuttavia, Come mettere in pratica il potere di Adesso contiene alcuni estratti più brevi dal primo volume, utilizzabili come ripasso di alcune idee e concetti e prontuario per la loro applicazione quotidiana.»

Esther Hicks, Jerry Hicks

Esther e Jerry Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un’attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all’avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne. Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell’attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri “maestri” ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks. Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film.

Chiedi e ti Sarà Dato
se sai come farlo

Il potere di far accadere le cose

 

Questo libro rivela i processi dinamici per attingere al tuo potenziale inespresso del tuo cervello e per metterlo al servizio dei tuoi desideri.
Uno degli aspetti essenziali della Legge dell’Attrazione è la comprensione dell’arte del permettere.
Se chiedi all’universo di darti ciò che desideri, l’universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire.
Questo libro contiene i semplici indispensabili passi per permettere ai desideri di manifestarsi nella realtà della tua esistenza.

Doreen Virtue

Doreen Virtue è una psicologa e scrittrice americana nota in tutto il mondo come la massima esperta in “Angeli” e di “psicologia spirituale”. Sin da piccola, capì di possedere il grande dono di comunicare con il mondo angelico ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza, rinnegandolo al punto da laurearsi in ambito scientifico, diventando Psicologa. E’ la fondatrice ed ex direttrice dell’Ospedale Psichiatrico Femminile a Nashville, Tennessee. E’ stata anche l’amministratrice dell’Ospedale Femminile Woodside nell’area di San Francisco. Entrambi gli ospedali erano specializzati nel trattamento di problemi psicologici femminili.

Guarire con gli Angeli

Come ottenere l’assistenza delle creature celesti nei momenti più difficili della nostra vita

 

Scopri come guarire il passato con l’aiuto degli Angeli.
Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura.
Questo libro contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli. Trovi un intero capitolo di 20 pagine dedicato alle sequenze numeriche e al messaggio che gli Angeli vogliono comunicarci attraverso combinazioni di numeri.
Gli Angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto.
Questo libro è per gli appassionati di Angeli e per tutti coloro che credono nella magia della guarigione.
Non dobbiamo fare altro che seguire le indicazione indicate nel libro da Doreen per aiutare gli angeli ad aiutarci.

Terapia Angelica
- Il Manuale -

 

Doreen Virtue tiene i suoi corsi di Terapia Angelica dal 1997, aiutando migliaia di persone ad apprendere le abilità di guarigione spirituale e ad effettuare letture psichiche in sintonia con gli angeli e gli arcangeli.
In questo manuale completo ha raccolto gli strumenti, i segreti
e gli esercizi che insegna ai suoi studenti.
Doreen trasmette nozioni che si applicano ad ogni aspetto della vita: ci invita a scoprire come e quando contattare gli angeli per aiutare la nostra famiglia e gli amici nel momento del bisogno, e per guarire noi stessi.
Questo valido strumento di conocenza è destinato a chiunque voglia accedere all’incredibile regno degli angeli per ottenere la salute, la felicità e l’appagamento.

Brian Weiss

Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale. Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

Brian Weiss è autore di numerosi bestseller quali: Molte vite un solo amore, Molte vite molti maestri, Molte Vite un’Anima Sola.

In meditazione
verso le vite passate

Un percorso verso la pace interiore

 

Grazie a questo libro, e alla meditazione guidata nel CD allegato, puoi raggiungere uno stato di rilassamento e infondere pace e serenità dentro e fuori di te.
La pratica della meditazione ci aiuta a sgombrare la mente. Ci libera dallo stress, dai pensieri importuni, dai frammenti e dall’eco del mondo materiale, tutti elementi che disturbano la mente conscia. La meditazione rende la mente più sensibile a ciò che è davvero importante.
Quanto più scendiamo in profondità grazie alla meditazione, tanto più ci allontaniamo dal livello quotidiano di coscienza (che comprende la frustrazione, lo stress, l’ansia e le preoccupazioni) e più ci avviciniamo al nostro Io superiore, con la sua capacità di amare.

Micheal Neill

Michael Neill è coach di fama internazionale, al servizio di celebrità nello spettacolo e nello sport e di quanti vogliono cambiare in meglio la propria vita.

SuperCoach

I dieci Segreti che ti cambiano la Vita

 

Se SuperMan avesse bisogno di un coach, sarebbe un SuperCoach come Micheal Neill!

Divertente, facile da leggere, ironico e illuminante, questo libro ti insegna a smettere di pensare da vittima, ti aiuta a trovare la stabilità economica, a instaurare relazioni positive e durature e a creare le condizioni per la felicità a lungo termine.

Che tu voglia avere un impatto maggiore sulle persone attorno a te o che stia semplicemente cercando di vivere in modo più intenso, dando un significato profondo alla tua esistenza, questo libro è una guida indispensabile per aiutarti a realizzare il tuo obiettivo.

Joy e Roy Martina

Joy Martina è Omega life coach, ipnoterapeuta, esperta di proiezione oleografica dell’intenzione (Psycho-informationology, metodo sviluppato dal professor Ignatenko), ha la qualifica di visore a distanza.

Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche.

Lascia che sia

Karma positivo per migliorare la vita, il lavoro e avere fortuna

 

La spiritualità è la chiave interiore per scoprire chi siamo e da dove veniamo. Quando iniziamo a scavare dentro di noi, siamo pronti ad accettare la nostra essenza immortale racchiusa in un veicolo mortale e temporaneo, chiamato corpo umano, che vive esperienze tridimensionali. Quando ci incarniamo nel corpo, siamo già una vecchia anima con tanta esperienza, abbiamo già imparato molte lezioni ma dobbiamo ancora lavorare su certe altre.
Questo libro ti spiega come vivere a partire dalla tua essenza immortale che è amore incondizionato, e a comprendere come la mente umana crei l’illusione della separazione. Fare il bene assumerà un significato del tutto nuovo. Inoltre potrai compiere un ulteriore passo avanti e diventare un canale per la tua Saggezza Superiore attraverso cui praticare l’amore incondizionato.

Alan Cohen

Alan H. Cohen è autore di celebri libri motivazionali, tra cui il best seller Tutto il bello che c’è (Edizioni My Life). I suoi libri sono stati tradotti in sedici lingue. È membro del consiglio di facoltà dell’Omega Institute, il più grande centro americano per l’educazione olistica. Alan ha tenuto conferenze in diverse società negli Stati Uniti, in Europa, in Russia, in Indonesia, in Grecia, in Sud America e in Giappone.

Tutto il bello che c’è

Raggiungi la felicità attraverso la semplicità

 

Se anche tu, come molte altre persone, hai dedicato tempo ed energie nella ricerca del maestro, della tecnica o della filosofia capaci di aggiustare quello che non funziona nella tua vita e di garantirti una costante evoluzione all’insegna della crescita personale, troverai finalmente quello che cerchi in questo libro illuminante, sincero e dinamico.
Inoltre, il libro ti offre 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita e 27 esercizi di esplorazione del Sé per metterle in pratica.
Tutto il bello che c’è risveglia la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno e ti ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono già dentro di te.

Denise Linn

Denise Linn, autrice di numerosi best seller come Soul Coaching e Sacred Space, studia da più di 35 anni i metodi di guarigione e le tradizioni rigenerative delle più disparate culture. È un’insegnante molto nota a livello internazionale nel campo del self-development, disciplina finalizzata a promuovere la crescita personale rispetto a capacità e a doti individuali. E’ una formatrice nota a livello internazionale nell’ambito della crescita personale. È autrice del best seller Lo spazio magico e del premiato Feng shui for the Soul, e ha scritto diciassette libri tradotti in ventiquattro lingue. Denise è apparsa in numerosi documentari e programmi televisivi in tutto il mondo, tiene seminari in sei continenti ed è la fondatrice dell’International Institute of Soul Coaching®, che offre programmi di certificazione professionale in life coaching e regressione nelle vite passate.

Spazio Magico

Come ottimizzare l’energia in casa e in ufficio

 

Il libro tratta del rapporto tra l’individuo e il suo spazio, un tema molto attuale come dimostra la costruzione sempre più diffusa di case ecocompatibili, a basso consumo energetico e a basso impatto ecologico.
Per comprendere come affinare e purificare le energie di casa tua essenziale capire in che modo i nostri spazi vitali s’inseriscono nel contesto della vita che si svolge attorno a noi. A tal fine, Denise Linn illustra i tre principi fondamentali che sottendono alle tecniche di pulizia e purificazione dello spazio:

1. ogni cosa è fatta di energia in costante mutamento;
2. non sei separato dal mondo che ti circonda;
3. ogni cosa è dotata di una consapevolezza propria.

Le 12 leggi del karma

 

1. Raccogli ciò che hai seminato.

Grande legge del karma.

Ciò che dai ti ritorna indietro per l’eternità. Ecco perché siamo responsabili di tutte le nostre azioni nel tempo e nello spazio.

 

2. Attrai ciò che sei, non ciò che vuoi.

Quello che sogniamo e desideriamo può essere creato se lavoriamo innanzitutto su noi stessi, rimuovendo la polvere karmica, i blocchi e il sabotaggio. La legge dell’attrazione fa coppia con la legge della creazione. Il tuo contributo influenza il risultato. Ciò che ti circonda (quello che attrai e ciò che fa parte della tua vita) è un indizio della tua intima natura.

 

3. Ciò a cui opponi resistenza persiste.

Legge dell’umiltà.

Ciò a cui opponi resistenza riflette chi sei dentro. Sei perso nell’illusione e neghi chi sei? La nostra zona d’ombra è la parte di noi che sopprimiamo e che torna a ossessionarci innescata da circostanze che ci portano a giudicare e a condannare.

 

4. Ovunque tu vada lì ti troverai.

Legge della crescita.

Se non cambi, niente cambia. Ovunque tu vada porterai con te la tua zona d’ombra. Fuggire via da una sfida significa posporre il tuo processo di crescita. Se non trovi il coraggio di confrontarti amorevolmente e di dire la verità sei destinato a soffrire per sempre. I cambiamenti appresi lentamente, fatti con il cuore, sono quelli più duraturi.

 

5. Ogniqualvolta c’è qualcosa di sbagliato, c’è qualcosa di sbagliato in noi.

Legge dello specchio.

Stai dando il tuo contributo e stai facendo la differenza in modo amorevole? Ogni cosa sul tuo cammino è uno specchio per guardarti dentro. Se fuori c’è confusione e inquietudine, penetrando in profondità dentro di te risolvi il problema.

 

6. Anche le azioni più insignificanti acquistano importanza nel momento in cui le compi.

Legge della sincronicità.

Impara la disciplina e l’umiltà. Tutti contiamo e siamo un tutt’uno. È il lungo periodo che conta. Ricordati che verrai messo alla prova e che devi ancora gestire le conseguenze delle tue azioni passate. Perciò magari fai tutto come si deve ma le cose continuano a non funzionare. Resta in carreggiata, alla fine la ricompensa è la crescita che hai ottenuto.

 

7. Non puoi pensare a due cose contemporaneamente.

Legge della direzione e dei motivi.

Hai motivi reconditi, un secondo fine, o pensi al di là di te stesso? Le incongruenze sono la principale causa di autosabotaggio. La paura del successo e la gelosia degli altri ci impediscono di andare avanti.

 

8. Se credi che una cosa sia vera, allora talvolta nella vita devi dimostrarlo.

Legge della volontà.

Fai molta attenzione a ciò in cui credi e lavora costantemente sulle tue convinzioni negative e sulle cose negative che dici. Non parlare mai male di te perché è come se ti lanciassi addosso una maledizione. Paura di lavorare sodo? Datti da fare o chiudi il becco.

 

9. Legge del qui e ora.

Lascia andare il passato e vai avanti. Concentrati sul luogo in cui ti trovi e su ciò che devi fare dentro di te per evolverti e progredire. Continua a lasciare andare il passato, perdona, dimentica e ricordati le lezioni che hai imparato.

 

10. Più le cose cambiano, più restano immutate.

Legge del cambiamento.

La storia si ripete finché non impari le lezioni che cambiano il percorso. Le lezioni vengono dimenticate, ma la saggezza rimane e viene espressa nel nuovo comportamento. Ciò che attrai è diverso o ha un effetto diverso.

 

11. Se ti focalizzi sulle cose buone nella tua vita, ne accadranno altre.

Legge della pazienza e della ricompensa.

Sei focalizzato su ciò che non hai? Cerchi le cose superficiali e appariscenti anziché quelle essenziali? La felicità deriva dal realizzare ciò che sei destinato a compiere, a prescindere da quanto possa essere semplice o grandioso. Non c’è niente di male a sognare in grande, ma la tua felicità non dovrebbe dipendere dalla realizzazione dei tuoi sogni. La felicità si trova lungo il cammino, non nel suo completamento.

 

12. Ciò con cui contribuisci ti viene restituito.

Legge del valore e dell’ampliamento.

Il tuo contributo amplia o fa decrescere il tutto. Il valore è l’energia estesa. In molti scelgono la comfort zone della mediocrità, smettono di interessarsi e di imparare cose nuove. Si identificano con il loro lavoro e con i risultati del passato. Il cervello è programmato per un processo di crescita illimitato. Gran parte delle malattie della terza età sono causate dalla pigrizia che ci coglie durante la vecchiaia. Devi tenere allenato il fisico, mangiare sano e mettere costantemente alla prova il cervello con nuovi compiti, nuovi studi. Non smettere mai di evolverti.

Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato PDF
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life srl a inviarmi email informative nel rispetto della legge sulla privacy
Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato ePub
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life srl a inviarmi email informative nel rispetto della legge sulla privacy
Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato Mobi
Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life srl a inviarmi email informative nel rispetto della legge sulla privacy