Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Vuoi finalmente essere felice e avere successo? Scegli una vita straordinaria
Cambia i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni e la tua vita splenderà di salute e benessere.

 

Con questo eBook potrai:

numero 1 Capire che solo tu puoi mettere in atto il cambiamento per migliorare la tua vita
numero 2 Focalizzare la tua energia verso una direzione chiara per vivere ciò che vuoi
numero 3 Cambiare i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni per diventare la persona meravigliosa che sei
numero 4 Smettere di essere spettatore e agire nella tua vita per raggiungere successo e benessere

Come Creare la tua Vita invece che Viverla così come Viene

 

Pensi di avere problemi di soldi o nelle relazioni, o negli affari, o problemi di salute. Ti arrovelli nel trovare una soluzione, con la sensazione spesso di girare a vuoto e ti senti vittima di un sistema che non va nel verso giusto, e intanto rimani a guardare uno spettacolo che non ti piace. Ma hai solo problemi nel modo in cui pensi, parli e agisci. Quando sistemi i tuoi pensieri, le parole e le azioni che fai, ogni cosa va al suo posto. Ricorda che i pensieri sono creativi. Le parole sono creative. Le azioni sono creative. Sono le tre forze creative dell’Universo. Per migliorare la tua vita devi padroneggiare la forza creativa di questi tre elementi e il mondo sarà tuo.

Se il modo in cui vivi, quello che stai sperimentando e le cose che possiedi non ti soddisfano, non ti rendono felice, è perché sei mosso da pensieri limitanti che producono risultati limitanti. Questi pensieri derivano da una visione limitata di chi sei. Devi espandere la visione di chi sei tu e allora diventerai capace di pensare in grande. È necessario che tu cambi il modo di pensare a te stesso e alla tua capacità di realizzare i tuoi desideri, allora avrai pensieri diversi anche sul resto del mondo, le tue parole cambieranno, le tue azioni saranno nuove e porteranno enormi benefici alla tua esistenza.

Le nostre parole attraggono sia la vita che vogliamo sia quella che non vogliamo. Aiutano a migliorare la propria vita solo se saranno allineate alla visione più alta che abbiamo di noi stessi.

Lamentarsi non porta benefici. Non ti concentrare su quello che ti manca e inizia oggi stesso a proclamare quello che vuoi che accada e focalizza la tua energia creatrice sui tuoi desideri.

Le affermazioni sono potenti ma da sole non cambiano le cose, devi agire. Le tue azioni sono il risultato dei tuoi pensieri e delle tue convinzioni. Per una vita di benessere e successo sarà necessario cambiare le tue azioni e allinearle con la visione più alta di te stesso.

Se vuoi qualcosa di diverso, devi cambiare il modo in cui fai le cose. Quindi, cambia!

Tutto quello che pensi, tutto quello che dici e tutto quello che fai ha un impatto importante sui risultati della tua vita. Tutto questo ti porta o in una direzione o nell’altra. Abbi cura delle piccole cose, non lasciarle scivolare e sfrutta nel modo migliore ogni momento, questo ti allontanerà da una vita mediocre.

Non ottieni quello che vuoi finché non sai ciò che vuoi. Una volta che avrai focalizzato al meglio i tuoi desideri, agisci per creare la vita migliore per te.

Per poter essere di più devi fare qualcosa e questo richiede sforzo. Devi semplicemente iniziare. All'inizio ti sembrerà difficile e lo farai male, ma devi continuare a farlo finché instilli in te stesso il coraggio di fare un po’ di più.

Scopri il tuo sé migliore, perseguilo, focalizza i tuoi desideri, visualizza una via chiara verso cui dirigere la tua energia ed entra in azione!

 

Estratto dall'eBook:


Etichettati con le parole


“Poiché in base alle tue parole sarai giustificato e in base alle tue parole sarai condannato”. - Vangelo secondo Matteo 12, 37

Etichettati come vincitore. Parecchi anni fa, feci fare una targa personalizzata per la mia auto che diceva “VINCENTE”. A quel tempo, non avevo idea del tipo d’impatto che quella scritta avrebbe avuto nella mia vita. Ho scoperto che con la scritta che dice VINCENTE sull’auto, non riesci più a fare a lungo le cose che eri abituato a fare. Non puoi buttarti fuori all’improvviso tagliando la strada ad altre persone (non che io l’abbia mai fatto!). Perché no? Un VINCENTE lo farebbe? No, solo un perdente lo farebbe. Un VINCENTE suonerebbe il clacson a chi gli taglia la strada, o a chi parte troppo lentamente dopo un semaforo rosso? No, un VINCENTE non lo farebbe mai, solo un perdente lo fa. Un VINCENTE guiderebbe un’auto sporca? Mi dispiace, solo un perdente lo fa. Mi sono etichettato come VINCENTE e improvvisamente ho dovuto modificare le mie azioni per rimanere congruente con il modo in cui mi stavo chiamando. Sono diventato più che vincitore nella vita, per il semplice fatto che mi ero proclamato VINCITORE a tutti quelli che mi vedevano.

Chiamati in un certo modo e lo diventerai. Definisciti stupido, sul lastrico, incapace e vivi una vita piena di “non posso”, “non farò”, “dovrei avere”, “vorrei avere”, “mi sarebbe piaciuto” e “se solo”, e stai a vedere cosa diventerai. Scommetto che non sarai felice del risultato.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito
"Come Creare la tua Vita invece che Viverla così come Viene"
di Larry Winget

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Larry Winget

Larry Winget è noto come il Pitbull della Crescita Personale. È un filosofo di successo dotato di un contagioso senso dell'umorismo, alla base della sua analisi disincantata dei problemi della vita e degli individui. Insegna principi universali adattabili a chiunque in ogni situazione: l'importante è non prendersi troppo sul serio e non complicarsi l'esistenza più del necessario.