Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Vuoi sapere in che modo le reazioni inconsce dei tuoi muscoli possono aiutarti ad essere felice?
Sei pronto per scoprire cos’è e come funziona il test muscolare?
Il nostro benessere passa anche attraverso gli atteggiamenti e le reazioni di cui il nostro corpo è il principale protagonista ogni giorno. Ma quanti segnali tendiamo ad ignorare o ci risultano talmente impercettibili da non riuscire a identificarli?
Scopri come essere felice, a volte basta molto meno di quanto pensiamo!

 

Con questo eBook potrai:

numero 1 Conoscere meglio il tuo corpo
numero 2 Apprendere tutte le tecniche per effettuare il test muscolare
numero 3 Imparare a comprendere i messaggi che il tuo inconscio ti manda attraverso le tensioni muscolari
numero 4 Raggiungere il benessere interiore mettendo in comunicazione mente e cuore
numero 5 Ritrovare al cento per cento tutta la tua energia vitale
numero 6 Combattere la rigidità, che non ti permette di vivere a pieno le tue giornate
numero 7 Osservare quanto ti circonda, e anche te stesso, da una nuova prospettiva

Il Test Kinesiologico

 

C’è un’ombra che, in ogni angolo della nostra vita, percorre le strade al nostro fianco, lasciando dentro di noi dubbi, paure, a volte speranze: quest’ombra si chiama scelta. Non sempre prendere decisioni è un’azione che compiamo a cuor leggero, non vogliamo correre il rischio di sbagliare, o al contrario ci lasciamo prendere dall’impulsività e solo il passare del tempo ci rivela che il passo compiuto non era quello giusto. Come essere felici, dunque, se spesso intraprendiamo percorsi che pensiamo siano stati creati apposta per noi e ai quali, invece, il nostro organismo cerca in tutti i modi possibili di ribellarsi? Accade nelle relazioni interpersonali, nella selezione delle amicizie, nelle scelte di studio o di lavoro, nei progetti sul futuro. Non è nemmeno facile riuscire a cogliere i segnali che il nostro corpo ci invia, spesso confusi per malesseri fisici o per semplici indisposizioni del momento. Un metodo però c’è, ci dice Uwe Albrecht, ed è quello del test muscolare. Un test che l’autore spiega in maniera molto scorrevole ma anche precisa e puntuale all’interno del suo manuale dal titolo “Sì/No” - Usa il test kinesiologico per ricevere risposte immediate e benessere. Un modo per conoscere e comprendere il linguaggio non verbale, per scoprire in che modo entrare in comunicazione con il nostro stesso inconscio per migliorare la nostra vita e assicurarci una crescita personale che ci farà correre senza titubanze verso la nostra felicità.

 

Estratto dall'eBook:


Se fossi un uccello, sarei capace di volare, di camminare, talvolta di tuffarmi. Sarei libero e andrei ovunque desideri.

Ma sono un essere umano.

E fintanto che sono un essere umano, ho sempre la possibilità di scegliere se fare o non fare una cosa, quando farla e come. In qualunque momento, posso trovarmi a un bivio e dover prendere una decisione. A volte prendo decisioni giuste, a volte no. A volte è il mio intuito a guidarmi, a volte mi lascio condizionare da voci esterne. Tutto il resto è pura coincidenza.

Se voglio un tragitto sicuro, ci sono strade ampie e rettilinee; se voglio respirare l’aria fresca della libertà, ci sono strade che si snodano nel verde; se voglio raccogliere fiori, ci sono i prati.

E poi c’è la nostra saggezza interiore, che può guidarci. La incontriamo sotto forma di sensazione istintiva, vago presentimento, visione o test muscolare, che si manifesta per esempio in un mutamento della lunghezza delle braccia quando diciamo “sì” o “no”.

Sì o no! La vita è tutto fuorché un “forse”!

 

angelo dell'abbondanza

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito
"Il Test Kinesiologico"
di Uwe Albrech

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Uwe Albrech

Uwe Albrecht è nato in Germania nel 1966. È medico e pioniere della medicina energetica. Oltre alla medicina convenzionale, ha studiato medicina tradizionale cinese, le pratiche di guarigione della tradizione europea, la fisioenergetica, le tecniche osteopatiche di riposizionamento, l’omeopatia, la medicina olistica e biologica, le terapie emozionali e la geometria sacra.