Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Sei pronto a saltare...verso la felicità? Ascolta con coraggio i tuoi desideri e sintonizzati con il tuo sé più autentico.
Libera l'energia imprigionata in vecchie convinzioni e abitudini tossiche e usala per costruire la vita che desideri.

 

Con questo eBook potrai:

numero 1 Riconoscere e rilasciare convinzioni inutili e dannose e far fluire la tua energia.
numero 2 Mettere al centro della tua vita te stesso e il tuo desiderio di felicità e benessere .
numero 3 Riconnetterti con il tuo sé più autentico e prepararti al cambiamento.
numero 4 Essere più coraggioso e consapevole attraverso semplici pratiche giornaliere.

Jump - La Tua Vita si Manifesterà

 

Percepisci che c'è qualcosa che non va nella tua vita, un ingranaggio che non gira nel verso giusto e ti danneggia. Cosa succede quando resti in una situazione che non funziona, negando a lungo i tuoi bisogni? Ci raccontiamo che vogliamo la felicità e agiamo per essa, invece nel profondo siamo mossi dal bisogno di sentirci indispensabili e al sicuro, o dall’abitudine ad anteporre i desideri degli altri ai nostri. In genere, questi impegni sono basati su “convinzioni ombra” sviluppate durante l’infanzia che si radicano e arrivano a costituire il nostro modo di vedere noi se stessi e il mondo. Ci dicono cosa possiamo fare e cosa no. Le persone e le situazioni che attraiamo nelle nostre vite, nel bene o nel male, sono coerenti con quelle convinzioni.

Da adulti, continuiamo a vivere secondo questo sistema inconscio e compulsivo, al quale siamo abituati, senza sapere perché, allontanandoci sempre più da nostro sé più autentico e impedendoci di migliorare la nostra esistenza. Ci vuole un’incredibile quantità di energia per negare la verità, ma prima o poi, i tuoi desideri, la tua salute e il tuo benessere cominciano a chiedere di essere ascoltati. La verità viene a galla, anche se non rispondi a quella richiesta. Lo fa sfruttando una strada secondaria. Forse ti ammalerai. O cadrai in depressione. Ma ricorda che tu hai il potere di guarire la tua vita! Fondamentale è identificare e rilasciare convinzioni ormai inutili e trattenute a lungo, far fluire l'energia vitale per accrescere quei pensieri positivi che possono aiutarti a lasciar andare il vecchio e invitare il nuovo a entrare.

Se non sei soddisfatto della tua vita o di qualche suo aspetto specifico, probabilmente c’è qualcosa che non sei disposto a confessare nemmeno a te stesso.

Interrogarti su una serie di questioni a volte può aiutarti a far emergere qualche informazione dal profondo della tua interiorità. Per poterti riconnettere con la tua energia e intraprendere un percorso nuovo di salute e benessere, il primo passo è capire l’importanza di dire la verità a se stessi e agli altri per poter vivere una vita autentica. Attraverso semplici rituali quotidiani in armonia con il tuo spirito, senza forzature, ti sentirai sempre più forte e coraggioso per affrontare la verità, perché è solo attuando questo cammino di consapevolezza che riuscirai a realizzare il tuo potenziale e a vivere la vita a cui sei destinato.

Abbandonerai le tue vecchie concezioni del mondo e di te stesso, i tuoi pensieri inizieranno a mutare, tenderanno alla positività, all'emozione e alla speranza.

Siamo nati per essere noi stessi in modo pieno e autentico.

 

Estratto dal libro


Ammetti con te stesso quello che sai già

 

Ho imparato che nella vita otteniamo ciò a cui siamo più dediti nel profondo. Ci raccontiamo che vogliamo la felicità, invece nel profondo siamo mossi dal bisogno di sentirci indispensabili e al sicuro, o dall’abitudine ad anteporre i desideri degli altri ai nostri. In genere, questi impegni sono basati su convinzioni ombra sviluppate durante l’infanzia. Per esempio, molti di noi sono convinti di dover essere puniti in un modo o nell’altro. Qualche tenace convinzione dell’infanzia continua a farci credere che meritiamo una punizione. Nel libro The Right Questions [Le domande giuste], Debbie Ford, mia cara amica e mentore, ha scritto: “Il nostro mondo esteriore è il riflesso degli impegni che abbiamo preso a livello interiore. Per sapere quali esperienze desideriamo veramente provare, dobbiamo solo osservare le nostre vite. Che ne siamo consapevoli o meno, continuiamo a ricreare le situazioni legate ai desideri più forti. È fondamentale capire che le nostre scelte sono sempre coerenti con la nostra più profonda dedizione. Esaminando cosa abbiamo e cosa non abbiamo, riusciremo a farli emergere e a prenderne coscienza. Quando la vita non va come vogliamo, possiamo star certi che dipende da un conflitto tra un desiderio inconscio e quello che invece affermiamo di volere.”



Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"Ammetti con te stesso quello che sai già"
di Nancy Levin

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Nancy Levin

Nancy Levin ha conseguito il diploma di Certified Integrative Coach presso il Ford Institute For Transformational Training ed è autrice di Writing For My Life. Dal 2002 è organizzatrice eventi per Hay House, dove produce eventi esperienziali e conferenze innovative, dedicate al potenziamento di sé e delle proprie capacità, alla salute e alla spiritualità. Inoltre, per coinvolgere il pubblico di tutto il mondo durante discorsi, workshop e seminari, Nancy racconta la propria storia, esprimendola anche in versi. Quando non è su un aereo, Nancy vive a Boulder, in Colorado, dove si è laureata in scrittura poetica alla Naropa University.

Puoi visitare il suo sito all’indirizzo www.nancylevin.com