Frasi che Scaldano il Cuore

Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato PDF

Nome:  
Email:  

Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato ePub

Nome:  
Email:  

Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato Mobi

Nome:  
Email:  

" Se non puoi essere un pino in cima alla collina, sii un arbusto nella valle, ma sii il miglior, piccolo arbusto accanto al ruscello; sii un cespuglio, se non puoi essere un albero. E se non puoi essere un cespuglio, sii un filo d’erba, e rendi più lieta la strada; se non puoi essere un luccio, allora sii solo un pesce persico: ma il persico più vivace del lago! Non possiamo essere tutti capitani, dobbiamo essere anche equipaggio. C’è qualcosa per tutti noi qui, ci sono grandi compiti da svolgere e ce ne sono anche di più piccoli, e quello che devi svolgere tu è li, vicino a te. Se non puoi essere un’autostrada, sii solo un sentiero, se non puoi essere il sole, sii una stella. Non è grazie alle dimensioni che vincerai"

— Douglas Malloch

Brunella, Calangianus


L'Ebook

Abbiamo voluto raccogliere in questo libro più di 800 fra frasi e aforismi che ci sono stati segnalati da persone che fanno parte della Community di MyLife con l’intenzione che possano essere fonte di esempio e motivazione.

Questi pensieri sono stati trascritti rispettando fedelmente la forma in cui li abbiamo ricevuti.

Ringraziamo tutte le persone che inviando i loro testi hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto.

— My Life


"Ho perdonato gli errori imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili, e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anche io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo, mi sono fatto amici per l’eternità, ho riso quando era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie. Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica, ho guardato le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e.... ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere). Ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita non mi stanca... e anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante."

— Charlie Chaplin

Laura


"La lezione della vita arriva sempre quando sei pronto. Se sarai attento ai segnali, apprenderai tutto ciò che ti è necessario per il prossimo passo. La verità tante volte si trova in pericolo, ma non muore mai. Mentre si valuta e si analizzano i pro e i contro, la vita passa, e non succede niente. Gli amici sono angeli silenziosi che aiutano a rimetterti in piedi quando scordi di volare. La felicità l’avranno quelli che avranno l’amore per gli altri. La vita punisce quelli che hanno paura. L’equilibrio di una persona non dipende del sacrificio di un’altra. L’età riduce l’andatura soltanto a quelli che non hanno mai avuto il coraggio di camminare con le proprie gambe. Ogni giorno è un nuovo inizio e una nuova occasione per ricominciare."

— John Holland

Elena, San Giuliano Terme


"Sii tu il cambiamento, che vuoi vedere nel mondo."

— Ghandi

Sonia Rossi, My Life

Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato PDF

Nome:  
Email:  

Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato ePub

Nome:  
Email:  

Inserisci nome e email nel modulo per ricevere l'ebook gratuito in formato Mobi

Nome:  
Email: