Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Ognuno di noi è una naturale fonte di energia. Impariamo ad utilizzarla per raggiungere la felicità.
Sogni lavoro e successo ma non sai come arrivarci? L’unica regola da seguire per ottenere quello che vuoi è crederci!

 

Con questo eBook potrai

  1. Capire qual è il procedimento più adatto per affrontare i problemi e aumentare, così, la nostra autostima
  2. Imparare a spingerci oltre le paure, affrontare le sfide e raggiungere la nostra crescita personale
  3. Imparare come mettere in pratica la legge dell’Attrazione per migliorare alcuni aspetti della nostra vita, dai rapporti interpersonali agli affari di lavoro
  4. Prendere coscienza del fatto che ogni successo dipende solo da noi
  5. Comprendere che la vera felicità non può dipendere da fattori a noi esterni

La Legge dell'Attrazione nella Tua Vita

 

Un’esistenza che si veste di sogno, una casa stile “angolo di paradiso”, un lavoro che ci rende ricchi e, al contempo, ci faccia divertire: grossomodo, sono questi gli elementi che renderebbero felice ogni uomo.

Ma siamo proprio sicuri sia così? Secondo i coniugi Hicks, la tristezza che viviamo non è determinata da situazioni sbagliate, dal destino o da quella che più comunemente definiamo “sfortuna”, ma dal fatto di continuare ad ignorare la vera sorgente di felicità, noi stessi. Quante volte ti è capitato di intestardirti su un determinato argomento? Quante volte hai chiesto mille consigli ad amici e parenti per poi fare di testa tua? E soprattutto quante volte, dopo aver agito secondo il tuo istinto, ti è andata bene? Non importa quanto giovane tu sia, sicuramente sarà accaduto anche a te. Allora tuffati nei ricordi della tua mente e cerca di ricordare le sensazioni che hai provato quando hai realizzato di “averci preso”: sei stato orgoglioso di te stesso, hai sentito di conoscerti, ti sei sentito padrone della tua vita e artefice della tua fortuna!

Sono tra le sensazioni più sincere che l’essere umano potrà assaporare nel corso della sua vita, perché scaturite dagli innumerevoli strumenti di cui disponiamo, sin dalla nascita. È necessario, però, prendere coscienza di queste facoltà naturali, imparare a riconoscerle e ad utilizzarle per prenderci cura di sé in qualsiasi situazione ci si trovi. Solo dopo aver conosciuto il proprio io e aver sviluppato una certa autostima e una buona dose di sicurezza in se stessi, sarà possibile trovare il coraggio di affrontare ogni situazione, ogni difficoltà e col tempo, ferita su ferita, imparerai che ricchezza, salute e beni materiali non sono realmente in grado di renderti la felicità che meriti. E rimarrai sorpreso di scoprire che fonte di benessere è il tuo stesso equilibrio vibrazionale, perché proprio dall’equilibrio scaturirà l’energia in grado di attrarre tutto ciò che desideri essere, fare o avere.

 

Estratto dall'eBook


Malgrado tu possa ancora non essere del tutto consapevole della tua natura vibrazionale, tu sei un Essere Vibrazionale che vive in un Universo Vibrazionale. Infatti, tutto è vibrazione! Quando presti attenzione a qualcosa, a un’idea, un ricordo, una situazione che stai osservando, un sogno o fantasia che stai visualizzando… in effetti non stai facendo altro che attivare una vibrazione. E dal momento che il tuo focus determina l’attivazione, quel contenuto vibrazionale ora diventa il tuo punto di attrazione. Ogni volta che pensi a qualcosa, il suo contenuto vibrazionale diventa parte attiva della tua essenza vibrazionale, e l’oggetto della tua attenzione inizia a muoversi verso di te. La maggior parte delle persone non capisce che pensare a qualcosa equivale a invitare l’essenza di quel “qualcosa” a entrare nella loro esperienza. Naturalmente, quando decidesti di venire al mondo nel corpo, comprendevi la natura vibrazionale del tuo mondo, e dell’Universo, e ne eri entusiasta, perché credevi nella tua capacità di focalizzarti intenzionalmente. Conoscere la natura vibrazionale del tuo Universo è sia confortante che esaltante: confortante, nel senso che sai di non avere niente da temere perché nulla può giungere a te senza il tuo invito; ed esaltante, nel senso che sai di poter attrarre a te tutto ciò che desideri perché tu possa gioirne. Quando comprendi di essere l’attrattore vibrazionale di tutte le cose che arrivano a te e che ne hai il controllo, il tuo mondo si apre a nuovi orizzonti… Non c’è bisogno di limitare la tua esperienza assumendo un atteggiamento protettivo o di difesa, poiché nulla di indesiderato può spingersi a forza o affermarsi nella tua vita. Tu sei il creatore della tua stessa vita, e nessun altro ha potere entro il raggio della tua esperienza. E ciò è vero per ognuno.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito estratto dal libro
"Chiedi e Ti Sarà Dato se sai come farlo"
di Esther Hicks

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Esther Hicks

Esther Hicks è conosciuta a livello internazionale come la più grande divulgatrice della Legge dell’Attrazione ed è divenuta, pian piano, il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere. Il suo obiettivo è quello di diffondere gli insegnamenti di Abraham, nome con il quale si identifica un gruppo di entità incorporee (detti Maestri) che veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks. Esther, infatti, in quanto interprete pura della vibrazione di Abraham – come lei stessa è solita definirsi – fa da ponte tra il mondo materiale e quello non fisico; la sua bravura sta nel ricevere i messaggi senza antecedere ad essi pregiudizi o opinioni personali che muterebbero inevitabilmente il senso dei messaggi e dell’energia proveniente dal mondo immateriale. Ha trascritto vari libri tra cui il best seller "Chiedi e ti sarà dato" e "Chi cerca trova". Della stessa autrice, My Life ha pubblicato i DVD Il Denaro e La Legge dell’Attrazione, La Legge dell’Attrazione in Azione – Episodio Uno e Due e Le Carte di Chiedi e ti sarà dato.