Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Vuoi liberarti dello stress che ti tormenta? Scegli l’alimentazione giusta e migliorare la tua vita sarà più semplice del previsto.
Libera la tua energia, alimenta i pensieri positivi e impara a conoscere i rimedi per combattere lo stress. Il benessere è naturalmente presente in te, devi solo tirarlo fuori!

 

Con questo eBook potrai:

numero 1 Valutare in che misura i pensieri positivi e quelli negativi influenzano la nostra vita
numero 2 Comprendere che lo stress non è qualcosa di esterno a noi: tutti, dunque, possiamo scegliere se vivere nella tormentata ricerca della felicità oppure essere felici a prescindere da tutto
numero 3 Scoprire le straordinarie facoltà protettive della nostra mente
numero 4 Scoprire quali sono gli ormoni dello stress e gli stratagemmi per mantenere bassi i loro livelli a beneficio della salute
numero 5 Imparare a riconoscere gli alimenti anti stress

Fai Brillare l’Angelo che è in Te in Mezzo agli Altri

 

Reputi la tua vita un dramma? Ti senti spento e non riesci a trovare in te pensieri positivi? Avverti che il tuo corpo è stressato ma non credi di averne alcun motivo? Se la risposta è sì, allora è un’altra la domanda che dovresti porti: Quanta influenza hanno le esperienze negative (anche quelle degli altri) sul tuo modo di essere?

Secondo Doreen Virtue il corpo conserva il ricordo dei traumi vissuti e, in risposta a questo, modifica il suo atteggiamento. Troppo spesso, però, capita di non avere coscienza della nostra mancata felicità, ripetiamo a noi stessi che tutto è limitato nel tempo ma, quel che è peggio, rinneghiamo ogni problematica come fosse qualcosa che è al di fuori della nostra persona… Ma non è affatto così. Tutto ciò che avvertiamo come malessere parte da noi, da esperienze negative che la mente rielabora mentre il corpo cerca di difendersi con reazioni che, in prima analisi, sembrerebbero prive di qualsivoglia nesso logico. Ad esempio, il deficit di attenzione e i disturbi sull’apprendimento, al contrario di quanto si pensa, non sono la reazione ad un particolare momento di stress che si sta vivendo, bensì a qualcosa di molto più remoto e profondamente impresso – anche se a livello inconscio – nella nostra mente; si tratta di conseguenze a situazioni particolari vissute del passato che ora, riaffiorando nella memoria, ci impediscono ogni tentativo di rilassamento, a partire dai semplici pensieri positivi.

Tutto questo, secondo Doreen Virtue, accade a causa di un trauma che hai vissuto... E poco importa se è accaduto la scorsa settimana o qualche anno fa, quel che ti fa male è non averlo mai risolto. Niente paura. Guarire dai traumi e far brillare l’angelo che è in te è semplice: ascolta le richieste di aiuto che il corpo ti invia e riprendi in mano la tua vita!

 

Estratto dall'eBook


La scelta tra dire di sì o di no allo stress è tua:


Alcune persone pensano che lo stress sia qualcosa di esterno che a un certo punto si presenta nella loro vita. Una volta che hai raggiunto l’età adulta e hai la capacità di fare le tue scelte, però, hai la possibilità di vivere una vita a basso stress. Se questa possibilità ti sembra noiosa o impossibile, ti trovi di fronte a un segnale della tua dipendenza dal dramma. Forse tu non sei una persona drammatica, ma potresti sentirti attratto da persone che lo sono. Se è questo il tuo caso, probabilmente senti che la tua vita è in stallo, e questo accade perché impieghi tutto il tuo tempo a cercare di riportare ordine nell’esistenza delle persone che ami. In pratica, stai aspettando il giorno in cui le persone a te care avranno una vita felice per poterti occupare di te stesso. Spesso ci sentiamo come se il dramma e lo stress non dipendessero da noi. Ci sembra, cioè, che le situazioni drammatiche si presentino nella nostra vita indipendentemente da come noi agiamo. Certo, ci sono casi in cui questo è vero, ad esempio quando un nostro familiare vive molte esperienze drammatiche. Ci sono altri casi, però, in cui chiaramente sei tu ad avere la responsabilità delle situazioni drammatiche che vivi.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"Fai Brillare l’Angelo che è in Te in Mezzo agli Altri"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di “psicologia spirituale”. Per lungo tempo, cercò di rinnegare la sua straordinaria dote di interagire con gli angeli, avvicinandosi a discipline strettamente scientifiche. Conseguì una laurea in psicologia e un dottorato in psicoterapia, ma il richiamo del regno angelico era troppo forte e presto comprese che le sue capacità potevano essere d’aiuto agli altri. Decise, così, di dare vita a corsi e a numerosi libri per insegnare come chiedere aiuto agli angeli e decifrare i loro messaggi. Attivista da sempre, Doreen fa parte di movimenti ed enti benefici che promuovono la tutela dell’ambiente, il rispetto degli animali, la salvaguardia dell’acqua e dell’aria e la diffusione di alimenti biologici e non geneticamente modificati. Della stessa autrice, Edizioni My Life ha pubblicato tra gli altri “Come ascoltare il tuo angelo”, “Angeli e numeri”, “ABC degli angeli”, “Messaggi del tuo angelo”.