Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

In quanti hanno conosciuto la solitudine, l’agonia del sentirsi incompresi e abbandonati da tutti? Eppure, su questa Terra, non siamo soli e molte volte a separarci dalla felicità è l’inconsapevolezza del sostegno degli angeli.
Come essere felici imparando a comunicare con gli angeli.
Riappropriati della serenità che ti spetta: accetta l’esistenza degli angeli e trova in te il tuo spirito guida

 

Con questo eBook potrai

  1. Riavvicinarsi al mondo spirituale risanando quel distacco che è più un disagio dell’anima, tipico della mentalità occidentale
  2. Risvegliare il sesto senso che è in noi per imparare come comunicare con gli angeli
  3. Ristabilire un contatto con il tuo spirito per essere in grado di cogliere i messaggi degli angeli e le indicazioni delle guide
  4. Accrescere la sensazione di sicurezza derivante dalla consapevolezza di non essere mai soli

Ascolta la Tua Voce Interiore

 

In un mondo in cui il materialismo ha preso il sopravvento, l’uomo ha finito col creare confusione in quella scala di priorità che, per natura, dovrebbe indirizzare la nostra attenzione verso la parte più intima di noi stessi: l’anima. Da cinquant’anni a questa parte la razza umana ha subito un lento declino che da soggetto privilegiato l’ha portata a divenire semplice oggetto della creazione divina. La corsa alla produzione, la ricerca del di più, l’aspirazione ad essere noi stessi “creatori” ci ha spinto a smarrire il valore spirituale; l’unico valore in grado di caratterizzarci e accomunarci nello stesso tempo; l’unico valore in grado di farci assaporare a pieno la vita; l’unico valore capace di metterci in contatto con entità superiori.

Eppure, paradossalmente, proprio ora che è assorto tra le diffuse manie di onnipotenza in un mondo che sin dall’inizio ha offerto quanto necessario per essere felici, l’uomo si mostra fragile e bisognoso di aiuto. Un aiuto che chiama in causa gli angeli, le guide divine e il suo stesso cuore. Proprio dal cuore parte l’autrice, che esorta a ristabilire il contatto interrotto con il proprio spirito per prendere contegno della bellezza della vita, per amare di più se stessi e avere tutte le carte in regola per raggiungere una serie di benefici, a partire dalla pace interiore. Recuperare il contatto con la nostra parte più profonda è il primo passo da compiere per riuscire a comprendere i messaggi degli angeli che da sempre accompagnano la nostra esistenza. Una volta stabilito un contatto con gli angeli, la nostra vita potrà prendere una piega diversa perché, in ogni circostanza, avremo certezza di non essere soli.

 

Estratto dall'eBook


Solo chi è connesso col proprio spirito può cogliere i segnali delle guide


Quando parlo con i miei clienti, molti ammettono che hanno pochissime occasioni per nutrire e coccolare lo spirito e che vivono seguendo esclusivamente il loro senso del dovere e di responsabilità. Pensano che la vita sia qualcosa a cui resistere più che un’esperienza da vivere, e dimenticano di godersela! Se anche tu scopri di avere questa visione dell’esistenza, sappi che sei diventato duro e insensibile al tuo spirito e, di conseguenza, ti sei allontanato dal mondo dello spirito e da tutti i suoi doni. Nella nostra cultura puritana, in cui le persone sono incoraggiate sin dall’infanzia a mettere gli altri prima di se stesse e imparano a definire “egoista” ogni desiderio di prendersi cura del proprio benessere, è facile capire come si possa arrivare a questo punto. Finché non cambi questo modo di pensare invalidante, il tuo spirito continuerà a soffrire e tu perderai la possibilità di farti guidare dal mondo dello spirito.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"Ascolta la Tua Voce Interiore"
di Sonia Choquette

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Sonia Choquette

Sonia Choquette è scrittrice, autrice, guaritrice vibrazionale e maestra spirituale richiesta in tutto il mondo per i suoi consigli, la sua saggezza e la sua capacità di guarire le ferite dell’anima. Ha scritto numerosi best seller, tra i quali Diary of a Psychic e Trust Your Vibes, ed è autrice di programmi audio e mazzi di carte divinatorie. Sonia ha studiato presso l’Università di Denver, la Sorbonne di Parigi e ha conseguito un dottorato in metafisica presso l’American Institute of Holistic Theology. Risiede con la sua famiglia a Chicago. Il suo sito internet è www.soniachoquette.com.


Della stessa autrice My Life ha pubblicato: Tune In. Come mettersi in contatto con gli angeli e gli spiriti.