Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Fidati delle creature angeliche: qualunque sia la tua ragione di sconforto, con il loro aiuto puoi guarire la tua vita e raggiungere la felicità che da tempo insegui!
Hai problemi sul lavoro e consideri la tua esistenza un completo fallimento? Doreen Virtue ti consiglia a quale angelo rivolgervi per superare ogni ostacolo e migliorare la tua vita.

 

Con questo eBook potrai:

numero 1 Trovare il sostegno degli Arcangeli in ogni ambito vitale, dal lavoro all’amore
numero 2 Comprendere che è possibile, quanto necessario, stabilire un rapporto personale con le divinità per capire se sono capaci di influire positivamente sulla nostra felicità
numero 3 Acquisire nozioni essenziali su ogni maestro asceso per capire a chi rivolgersi per le guarigioni, per avere successo o per trovare l’anima gemella
numero 4 Comprendere con quale preghiera rivolgerci agli angeli, arcangeli e maestri

Dieci Arcangeli e Maestri per lavorare e guarire

 

Chi conosce Doreen Virtue, sa bene che il mondo spirituale da lei descritto è ricco di figure tanto affascinanti quanto emblematiche. Figure eteree che, quando non solo celate dal cieco scetticismo o dai limiti imposti dalla mente umana, regalano esperienze in grado di stravolgere la nostra vita. Dopo aver parlato a lungo di angeli e arcangeli, ora Doreen Virtue sofferma la sua attenzione sui Maestri illuminati: esseri supremi la cui particolare vicinanza all’uomo è data dal fatto che in passato hanno abitato sulla Terra e dunque, riescono a comprendere meglio le problematiche e le logiche umane.

Dal dio dell’amore Aengus alla dea della casa Damara; dalla dea protettrice del risparmio Abundantia al dio del successo Lu-Ksing. Le competenze degli angeli non hanno limiti. Qualunque sia il problema per cui chiediamo l’aiuto degli angeli, loro interverranno cercando di migliorare il nostro status.

Per ogni figura angelica, sono riportate non solo note storiche ma anche le facoltà in ambito trascendentale e l’ambito di competenza. Dalla ricerca dell’anima gemella, all’intricato problema della dipendenza, dall’assistenza sul lavoro alla guarigione da malattie. L’autrice esamina, una ad una, le problematiche più comuni, senza dimenticare di svelare i segreti per una comunicazione efficace con gli angeli.

Il numero 1, a cui l’opinione comune assegna generalmente il significato di fortuna, secondo il linguaggio degli angeli è associato all’invito di rimanere positivo perché tutto ciò che stai pensando sta per diventare realtà. Del tutto simile è il destino del numero 13, anch’esso associato ad una prospettiva positiva.

Quello compiuto da Doreen Virtue, però, non è un semplice viaggio nella storia remota ma un’attenta analisi che porterà la stessa autrice a dare l’appellativo di “maestro” anche ad alcune figure dell’epoca contemporanea tra cui Martin Luther King, John Denver e Madre Teresa di Calcutta. Figure importanti che ci hanno aiutato a migliorare la nostra vita, riconoscendo la semplicità quale unico sentiero verso la pace spirituale e la gioia del cuore.

 

Estratto dall'eBook:

Trova l’anima gemella con l’aiuto di Aengus


Aengus è il dio celtico dell’amore tra anime gemelle.

Il suo nome significa “figlio giovane”. Suona una magica arpa dorata, che incanta tutti coloro che ascoltano le sue dolci melodie. Come Cupido, favorisce gli incontri tra le anime gemelle. Tutte le volte che l’amore romantico è minacciato dai litigi o da interferenze esterne, Aengus, con la musica della sua arpa dorata, tesse una rete che avvolge gli amanti e li tiene uniti. Si dice che il bacio schioccato da Aengus si trasformi in un bellissimo uccello che porta messaggi romantici agli amanti che chiedono il suo aiuto. Aengus vive tra le fate in un brugh (valle fatata). È il fratellastro della dea Brigit.

L’aiuto di Aengus nelle relazioni amorose è leggendario, a cominciare proprio dall’incontro con la sua anima gemella, Caer. Aengus la vide per la prima volta in sogno e subito sentì il proprio cuore riempirsi di un amore profondissimo. Al risveglio andò in cerca dell’amata, anche se non sapeva chi fosse né dove trovarla. Ma con la sua determinazione, Aengus alla fine la scovò: Caer era legata a dei bellissimi cigni con catene d’argento. Allora Aengus si trasformò in un cigno per accorrere in suo aiuto; riuscì a salvarla e i due furono uniti dall’amore in eterno.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito
"Arcangeli e Maestri Guida per lavorare e per guarire con le divinità"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreen Virtue è psicologa, metafisica e autrice di best seller. Sin da piccola, la sua vita è stata costellata di incontri con gli angeli che l’hanno aiutata a sentirsi protetta e mai sola. La comunicazione con i regni degli angeli, delle creature elementari e dei maestri ascesi l’hanno portata sempre più vicina al mondo della chiaroveggenza e, diventata adulta, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sapeva. Ha dato vita a corsi e scritto libri per insegnare ai suoi allievi come chiedere aiuto agli angeli e decifrare i loro messaggi. Della stessa autrice, Edizioni My Life ha pubblicato tra gli altri Come ascoltare il tuo angelo, I fiori degli angeli, ABC degli angeli, Messaggi del tuo angelo.
Il suo sito ufficiale in Italia è www.doreenvirtue.it