Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Ognuno di noi ha i propri numeri fortunati: numeri ricorrenti che spesso incontriamo nel corso della nostra vita. Ma in che modo sono correlati con il nostro destino e come possono aiutarci a comprendere quanto accade attorno a noi?
Siete sicuri che il numero 13 sia portatore di felicità e il 17 di disgrazie? Questo libro stravolgerà gli schemi a cui siamo stati abituati e ci guiderà verso l’interpretazione dei messaggi che gli angeli inviano attraverso i numeri.

 

Con questo eBook potrai

  1. Conoscere altri mezzi che gli angeli utilizzano per comunicare con noi
  2. Scoprire i messaggi nascosti nei numeri che ricorrono nella nostra vita
  3. Riconoscere la strada da seguire, secondo quanto ci dettano gli angeli mediante i numeri
  4. Utilizzare i numeri per riconoscere la via che conduce alla felicità

I Primi 100 Numeri degli Angeli

 

Gli angeli fanno parte del nostro mondo e comunicano con noi in diversi modi: parlandoci, mostrandosi a noi ma, ancor più spesso, mediane intuizioni, idee, visioni o segni. Tra i segni più frequenti a cui dovremmo far caso, i numeri; quelle numeri singoli o sequenze di numeri che ricorrono spesso nella nostra vita e, in un modo o nell’altro, segnano il nostro cammino. Questo è il loro modo per ricordarci che sono costantemente al nostro fianco, per proteggerci e metterci in guardia da scelte sbagliate o per guidarci verso quelle giuste… verso quelle scelte che ci regaleranno felicità.

Nell’eBook “I primi cento numeri degli angeli” Doreen Virtue elenca, uno per uno, il significato dei numeri da 0 a 99, tra conferme e stravolgimenti del significato che siamo abituati da dare nella quotidianità.

Quante volte, trovandoci in difficoltà, avete sperato nell’intervento di forze supreme? Quante volte, disperati, avete invocato l’aiuto di un angelo? E quante volte, quasi per magia, vi è sobbalzata in mente l’intuizione giusta per risolvere un problema? Avete mai pensato che potrebbe non essere stata una casualità? Le fate vivono attorno a noi, ci proteggono dai pericoli e sono felici di aiutarci ma lo fanno in maniera discreta, entrando in punta di piedi nella nostra vita, senza alcuna intenzione di stravolgere la nostra esistenza.

Il numero 1, a cui l’opinione comune assegna generalmente il significato di fortuna, secondo il linguaggio degli angeli è associato all’invito di rimanere positivo perché tutto ciò che stai pensando sta per diventare realtà. Del tutto simile è il destino del numero 13, anch’esso associato ad una prospettiva positiva.

Stupisce, invece, il significato che Doreen Virtue associa al “funesto” numero 17: quello che siamo soliti allontanare perché collegato alla sfortuna, secondo il linguaggio degli angeli ha invece accezione positiva e incoraggiante che invita a continuare il proprio cammino. Quante volte, dunque, la nostra errata interpretazione ci ha fatto imboccare la strada sbagliata? Quante volte non siamo stati in grado di seguire i giusti consigli degli angeli? Errori che ora possiamo evitare grazie alle indicazioni di Doreen Virtue… Scarica l’eBook per saperne di più!

 

Estratto dall'eBook


0 - Dio ti parla. Quando vedi uno zero, è il segno del circolo infinito dell’Omega senza inizio né fine. Dio sta cercando di catturare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o con un consiglio.

1- Resta positivo. Tutto quello a cui stai pensando ora sta per diventare realtà, perciò fai in modo di pensare solo a ciò che desideri. Affida le tue paure a Dio e agli Angeli.

2 - Va tutto bene e continuerà ad andare così. Abbi fede, soprattutto perché i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

3 - I maestri ascesi ti stanno aiutando. Solitamente s’intende il maestro asceso che senti più vicino, per esempio Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura spirituale/religiosa.

4 - Gli angeli sono con te. Ti hanno inviato il numero 4 per dirti che hanno sentito le tue preghiere e che ti stanno aiutando.

5 - Sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. È una buona idea invocare l’aiuto del Cielo per i cambiamenti esistenziali.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito
"I Primi 100 Numeri degli Angeli"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreen Virtue è psicologa, metafisica e autrice di best seller. Sin da piccola, la sua vita è stata costellata di incontri con gli angeli che l’hanno aiutata a sentirsi protetta e mai sola. La comunicazione con i regni degli angeli, delle creature elementari e dei maestri ascesi l’hanno portata sempre più vicina al mondo della chiaroveggenza e, diventata adulta, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sapeva. Ha dato vita a corsi e scritto libri per insegnare ai suoi allievi come chiedere aiuto agli angeli e decifrare i loro messaggi. Della stessa autrice, Edizioni My Life ha pubblicato tra gli altri Come ascoltare il tuo angelo, I fiori degli angeli, ABC degli angeli, Messaggi del tuo angelo.
Il suo sito ufficiale in Italia è www.doreenvirtue.it