Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Lo Spirito Santo preme “l’interruttore della felicità” nella tua mente per rivelare ciò che hai già.
Una persona gioiosa attira le parti divertenti della vita, a supporto del vecchio adagio “Piove sul bagnato”.

Ecco cosa significa avere una vita fortunata.

Voi, come tutti, avete una missione importante nella vita. La vostra voce interiore, che è la vostra guida Divina, vi spingerà e vi sosterrà passo dopo passo nel percorso verso la felicità. La sola cosa che può ostacolarvi è la paura. Non abbiate timore di chiedere aiuto agli Angeli e a Dio.

 

Con questo eBook potrai:

numero 1 Chiedere allo Spirito Santo di portare nella tua vita i doni che già custodisci nel tuo cuore, pur senza saperlo, come pace, grazia, felicità, gioia, tranquillità
numero 2 Riconoscere le cause di alcuni traumi o paure che ti porti dentro sin dai tempi più remoti, per poterle affrontare. Perché, come sempre, le fobie ci impediscono di essere felici
numero 3 Ritrovare salute e benessere lavorando sulla pace interiore attraverso un percorso psicologico e spirituale
numero 4 Conoscere tutti i nomi e le peculiarità degli Angeli e delle dee più invocati e conosciuti nel corso della storia
numero 5 Conoscere numerose testimonianze di vita vissuta che Doreen Virtue, ancora una volta, vuole condividere con noi lettori, per insegnarci ad attirare verso di noi ciò che più desideriamo, ritrovando la felicità anche con l’aiuto degli Angeli e delle entità superiori che vegliano su di noi

Risveglia la saggezza interiore

 

Il libro “Angeli e Dee – Risveglia la saggezza interiore”, rappresenta un nuovo capitolo della storia di avventura e scoperta spirituale della scrittrice e sensitiva Doreen Virtue.

Esso è diviso, da un punto di vista strutturale e concettuale, in due parti: la prima raccoglie una serie di storie di avventure spirituali, testimonianze di momenti in cui, attraverso un’intensa attività spirituale, le paure hanno lasciato il posto alla felicità e ad una certa serenità interiore.

Il secondo capitolo, più manualistico e, in un certo senso, encliclopedico, elenca in maniera pratica i nomi di Angeli e dee che, durante la tua vita, puoi invocare, in base all’ambito che riguarda la tua richiesta: figli, salute e benessere, felicità, protezione, viaggio, bellezza, armonia familiare, creatività, concentrazione.

Infine, il nome di ognuno di questi esseri citati è seguito dall’etimologia e da una descrizione più dettagliata delle sue caratteristiche comportamentali. Un libro che nasce come l’augurio di Doreen Virtue a ognuno di noi, affinché possiamo provare la pace e la gioia che derivano dal vivere, amare e lavorare con le dee e con gli angeli.

 

Estratto dall'eBook:


Le Sabbie Del Tempo

Sono a cavallo nel deserto egiziano. Fuggo da inseguitori che considerano il lavoro del mio maestro pericoloso e blasfemo. Siamo un gruppo di suoi studenti e siamo già passati dalla Grecia all’Egitto. Pensavamo che l’Egitto sarebbe stato casa nostra a lungo, ma le autorità la vedevano diversamente.

Mi chiamo Ruma. Un tempo ero una donna giovane e bella e avevo attirato l’attenzione del mio maestro. Mi aveva corteggiata spudoratamente, finché non avevo acconsentito a studiare con lui. Avevo raggiunto l’apice della felicità quando avevo deciso di scappare da casa per indagare i segreti dell’universo con quest’uomo chiamato Pitagora. Ma presto il mio entusiasmo si trasformò in noia, la mia felicità andò perdendosi perché il suo continuo filosofeggiare mi sembrava inutile, e spesso non riuscivo a mantenere la concentrazione. Non ero certamente la sua allieva migliore.

Altri studenti si unirono al nostro gruppo. Le donne erano sempre giovani e belle. Quando invecchiavamo, Pitagora ci dedicava meno attenzioni. Quelle più mature si occupavano delle questioni pratiche, come preparare da mangiare, tenere in ordine i dormitori e rendere accogliente il luogo in cui vivevamo. Assistere alle lezioni era secondario per noi, soprattutto quando, con l’età, la nostra bellezza declinava e l’interesse del maestro nei nostri confronti diminuiva. Essere felici diventava sempre più difficile.

Adesso siamo in fuga nel deserto. Dove andare è secondario rispetto all’evitare una morte certa. Il vento mi sputa sulla pelle una sabbia bianca, sottile, e strizzo gli occhi per proteggermi dalle sue raffiche dolorose. Il mio cappuccio sbatte nella tormenta, colpendomi la faccia a ogni folata. Non riesco comunque a vedere nulla, perché il vento ci avvolge in un tornado di sabbia.

Cado a terra. Le mani non riescono a proteggermi dai granelli trasportati dall’aria. Sembrano così minuscoli e leggeri, invece all’improvviso mi ricoprono con il loro peso, schiacciandomi i polmoni. Inspiro e soffoco, sputo la sabbia, ma ne entra di più nella mia bocca aperta. Combatto inutilmente, asfissiata dalla polvere. Vedo bianco dappertutto, poi grigio. Poi nero.

Fluttuo sopra il mio corpo. Piccole dune di sabbia coprono i miei amici, gli animali e me. Eravamo sopravvissuti al calore del deserto e alle armi dei nostri inseguitori, ma abbiamo ceduto alla furia degli elementi. Pitagora ci aveva insegnato la natura matematica dell’universo, e proprio il gran numero dei granelli di sabbia fu la nostra rovina.

∗∗∗

Risvegliandomi lentamente da questa regressione a una vita precedente, sgranai gli occhi alla vista della sabbia bianca che mi circondava. Ma non era il deserto egiziano: mio marito Steven e io eravamo su un’isoletta della Grande barriera corallina, in Australia. Avevamo noleggiato un motoscafo per fare un picnic sulla spiaggia solitaria di un’isola disabitata. Dopo pranzo, Steven si offrì di riportarmi a una vita precedente per aiutarmi a superare la paura delle immersioni subacquee e aiutarmi a ritrovare quella felicità perduta.

Seguivo corsi di immersione da dieci anni, ma nella fase dell’addestramento in cui dovevamo rimuovere le riserve d’aria venivo sempre presa dal panico. Le simulazioni servivano a imparare come comportarsi in caso di vera emergenza, ma il pensiero di rimanere senza ossigeno sott’acqua mi terrorizzava. A quel punto abbandonavo sempre il corso e non riuscivo a combattere lo stress affrontando di petto questa fobia.

Non sarebbe stato un grande problema se fare immersioni non avesse significato così tanto per me. Sentivo un’affinità con il mondo sottomarino di pesci, coralli e scogli, e facevo snorkeling ogni volta che ne avevo l’occasione. Il mio vero desiderio era però essere parte integrante di quel mondo e nuotare libera.

Ora, nella Grande barriera corallina, avevo la possibilità di immergermi in quelle trasparenti acque turchesi, per vedere il paesaggio marino dai colori vivaci con i suoi abitanti. Un istruttore di sub tedesco si offrì di farmi un corso di aggiornamento che mi avrebbe consentito di immergermi.

Dovevo superare le mie paure, così Steven, abile medico sensitivo, sciamano e terapista, mi aveva aiutato a regredire fino al punto di origine della paura.

Le regressioni alle vite precedenti ci aiutano a liberarci dalle fobie attraverso un processo di catarsi, ossia lasciando andare le emozioni dolorose che abbiamo accumulato. Ci aiutano, in una parola, ad essere felici. Di nuovo.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"Angeli E Dee - Risveglia La Saggezza Interiore"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreeen Virtue ha conseguito una laurea di primo livello, una laurea specialistica e un dottorato in psicoterapia. È autrice di vari libri e mazzi di carte oracolari che trattano tematiche spirituali. Nota soprattutto per il suo lavoro con gli angeli, spesso è definita “La signora degli Angeli”. Attivista da sempre, Doreen aderisce a movimenti ed enti benefici che promuovono la tutela dell’ambiente, il rispetto degli animali, la salvaguardia dell’acqua e dell’aria e la diffusione di alimenti organici e non geneticamente modificati. Doreen ha partecipato a Oprah, sulla CNN, e a molti altri programmi televisivi e radiofonici, e cura una rubrica mensile sulla rivista Soul & Spirit. I suoi prodotti sono tradotti in tutto il mondo e sono disponibili su Kindle e altre piattaforme eBook come iTunes. Puoi ascoltarla dal vivo nella sua trasmissione radiofonica e puoi chiederle una lettura sul sito www.hayhouseradio.com. Per partecipare ai suoi videocorsi online e diventare un lettore dei regni certificato, aiutando le persone a scoprire il loro regno d’origine, puoi visitare il sito www.mylife.it/angeliterreni.


Visita il sito www.AngelTherapy.com per avere maggiori informazioni su Doreen e la sua attività. Per gli eventi di Doreen Virtue in Italia vai sul sito: www.mylife.it/angeli. Su hayhouseradio.com puoi seguire la trasmissione radiofonica che Doreen tiene ogni settimana o metterti in contatto con lei.