Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Scopri come cambiare la tua vita in meglio, trasformando le abitudini negative in parole e pensieri positivi, e gli Angeli dell'Abbondanza ti offriranno la loro guida amorevole.

 

Con questo eBook potrai:

numero 1 Scoprire come sia importante liberarsi dal controllo della mente e dell'ego che con la paura offuscano la tua guida divina
numero 2 Rafforzare i tuoi pensieri positivi che ti aiuteranno a focalizzarti su ciò che ti serve per il tuo bene
numero 3 Imparare a chiedere aiuto agli Angeli dell'Abbondanza che ogni giorno con amore ti accudiranno
numero 4 Affidarti alla speranza e alla fede come fonte di energia per il tuo percorso di crescita personale

Angeli dell’Abbondanza

 

Tu hai il potere di sviluppare appieno le tue potenzialità e vivere un'esistenza di benessere e salute. Per cambiare la tua vita in meglio, devi lasciarti andare al flusso dell'abbondanza. L'abbondanza è uno stato d'essere in cui potrai sentirti sicuro nella tua vita presente e futura sul piano economico e liberarti dalla preoccupazione legata al denaro che genera energia negativa. L'abbondanza è anche una ricchezza in termini di tempo, idee, fiducia, amore.

È importante superare i limiti che l'ego impone al nostro percorso di crescita personale. L’ego è sempre concentrato sui problemi, sulla mancanza e sulle privazioni perchè vuole avere il controllo su tutto. Esso offusca il tuo vero io, la tua guida divina che è già in grado di vedere le soluzioni di tutti i presunti problemi che devi affrontare e che rappresenta la risposta alle tue preghiere. La guida divina ti spinge a compiere azioni positive e salutari che alla fine portano benefici a te e alle persone che ami.

Se non riesci a intravedere alcuna guida, è perchè lo stress e la paura ti stanno bloccando. Devi riconnetterti con la tua energia e aprire i canali di ricezione, praticando attività per combattere lo stress come la meditazione, l’esercizio fisico regolare e seguendo un’alimentazione naturale. Tutto ciò che è in linea con uno stile di vita equilibrato ti aiuterà a eliminare le interferenze e migliorerà la tua capacità di recepire la voce di Dio e degli Angeli che ti supporteranno in ogni tuo passo concreto da intraprendere verso la risposta alle tue preghiere finalizzate a migliorare la tua vita. Tutto ciò che devi fare è focalizzarti sul futuro con un approccio vitale e ottimistico, rafforzando le parole e i pensieri positivi, chiedere aiuto alle guide divine senza timore. Dio ci ama e, come tutti i genitori amorevoli, vuole che siamo felici, sani e accuditi in abbondanza.

 

Estratto dal libro:


A prescindere dal tipo di aiuto che ti serve, Dio e gli angeli ti offrono sempre il loro supporto. Nessuna impresa è troppo ardua o troppo banale perché non possano offrirti la loro guida amorevole e il loro sostegno. Devi semplicemente rivolgerti a loro per chiedere che ti assistano. A volte le persone ci chiedono perché dovremmo parlare con gli angeli quando Dio è facilmente accessibile. La risposta è: Dio e gli angeli sono tutt’uno e non esiste una separazione tra loro. La parola “angeli” significa “messaggeri di Dio”. Pensa a loro come a forme di pensiero che promanano dal Creatore. Quando parli a Dio e quando lo ascolti, invii e ricevi degli angeli. Dio è anche tutt’uno con te, con Gesù, con i santi e con chiunque altro. La richiesta di aiuto agli angeli può assumere molte forme diverse, che dipendono esclusivamente da te e dalle tue convinzioni. Gli angeli sono esseri illimitati e aconfessionali che amano in modo incondizionato. Sono ministri, mediatori e messaggeri di Dio e della sua volontà di pace. Gli angeli possono piegare le leggi fisiche per aiutare coloro che li invocano.

Alcune persone sono restie a chiedere aiuto perché non sentono di meritarlo. Pensano che si debba essere perfetti, simili a santi, per guadagnarsi l’aiuto del Cielo. Se fosse così, nessuno lo riceverebbe mai! L’aiuto non è una ricompensa, ma un effetto. La relazione causa-effetto implica che se fai qualcosa (in questo caso la richiesta d’aiuto), poi arriverà l’effetto (l’aiuto che riceverai). Non importa la modalità con cui chiedi l’aiuto del Cielo, l’importante è farlo. Puoi invocare Dio, Gesù, i santi, i maestri ascesi e gli angeli con la preghiera tradizionale, oppure attraverso la meditazione, le affermazioni, la musica, la scrittura o un’altra attività creativa, o ancora esprimendo al Cielo i tuoi sentimenti più autentici in una conversazione a cuore aperto.

 

angelo dell'abbondanza

 

Contenuto dell'eBook

  • Quarto messaggio: Sviluppa una mentalità orientata all'Abbondanza

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito
"Sviluppa una mentalità orientata all'Abbondanza"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreeen Virtue è scrittrice, life coach e intuitiva.

Ha conseguit​​o​ importanti​ ​qualifiche americane in counseling psicologico:​ ​BA, MA e PhD.

E' universalmente considerata la principale esperta di A​​ngeli ed è in costante comunicazione intuitiva con il regno angelico.

Partecipa regolarmente ai principali show televisivi e radiofonici in tutto il mondo. Vive a Maui, Hawaii, ed è sempre in​ ​contatto con i suoi fan italiani tramite il suo sito ufficiale DoreenVirtue.it