Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Viaggio nei meandri della mente umana per prendere coscienza di te e imparare a leggere i segnali involontari del corpo.
Ipnosi: da arte magica a tecnica di supporto della scienza medica. Il potere della mente nei casi di malattia.

 

Con questo eBook potrai

  1. Apprendere le regole per comunicare con le fate
  2. Comprendere in cosa possono aiutarti le fate
  3. Imparare a riconoscere i segnali e i suggerimenti che ci giungono dalle fate
  4. Insegnare agli altri quello che noi conosciamo delle fate per creare un effetto domino capace di diffondere la serenità

Case, Lavoro e altri Doni delle Fate

 

Così come ogni relazione ha le sue regole, anche l’interazione con il mondo fatato richiede alcuni fattori propedeutici. Per instaurare un contatto con le fate è necessario allontanarsi da tutto ciò che è superfluo per andare lì dove loro amano stare, nella natura: le creature fatate apprezzano i colori e gli odori dei giardini incolti, adorano gli animali, amano la libertà ma soprattutto si avvicinano esclusivamente a chi ha la mente aperta.

La dimostrazione più impressionante dell’apparente potere dell’ipnotista la ritroviamo nell’analgesia ipnotica, una tecnica utilizzata nel momento che precede immediatamente l’operazione chirurgica e garantisce al paziente l’immunità dal dolore senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Una tecnica geniale ma che funziona solo su persone sufficientemente ricettive all’ipnosi. La recettività, infatti, è un elemento fondamentale nel discorso che interessa la mente e il potere che essa assume in tema di salute e benessere dell’individuo. La restante fetta di torta, invece, come ci ricorda lo stesso Derren Brown, è rappresentata dalla conoscenza che ognuno ha di se stesso.

Quante volte, trovandoci in difficoltà, avete sperato nell’intervento di forze supreme? Quante volte, disperati, avete invocato l’aiuto di un angelo? E quante volte, quasi per magia, vi è sobbalzata in mente l’intuizione giusta per risolvere un problema? Avete mai pensato che potrebbe non essere stata una casualità? Le fate vivono attorno a noi, ci proteggono dai pericoli e sono felici di aiutarci ma lo fanno in maniera discreta, entrando in punta di piedi nella nostra vita, senza alcuna intenzione di stravolgere la nostra esistenza.

In alcuni casi i loro aiuti sono diretti e risolutivi rispetto al problema per cui abbiamo richiesto il loro intervento; altre volte, invece, possono limitarsi a dare suggerimenti o guidarci verso intuizioni. Tutto dipende da noi, da quanto siamo disposti ad affidarci nelle loro mani. Nessun ambito è estraneo al loro raggio di azione: le fate ti seguono a scuola, ti sostengono nel lavoro ma sono anche capaci di intervenire per questioni di salute, come Doreen Virtue racconta nel testo. Le fate ti aiutano a non sentirti solo, ti guidano verso la felicità ma perché il loro aiuto sia efficace è necessario che ognuno di noi impari a comprendere il loro linguaggio, a leggere i segnali che quotidianamente ci inviano ma, al contempo, è indispensabile accrescere la loro energia e per farlo è sufficiente credere nella loro esistenza!

 

Estratto dall'eBook


Come comunicare con le fate


Per entrare in contatto con le fate, esci all’aperto: è lì che le troverai. Amano i fiori, gli alberi, i cespugli e gli specchi d’acqua. Adorano i giardini incolti, che non siano oggetto di cure rigide e dell’uso di pesticidi. Come scoprirai scorrendo queste pagine, le fate sono in grado di aiutarti nel giardinaggio, di modo che tu non debba ricorrere a composti chimici! Una volta all’esterno, di’ loro che vorresti incontrarle: puoi farlo senza parlare oppure ad alta voce, o ancora lasciando una piccola offerta. Le fate riescono a sentire ciò che pensi, e amano ricevere regali, caramelle in particolare (scartate, è ovvio), oppure oggetti luccicanti, come i cristalli. Le fate ti metteranno sotto esame per capire come tratti la natura e gli animali. Una volta passato il test, ti assegneranno un compito, che riceverai sotto forma di un pensiero o di una sensazione. Come accade in genere, ti verrà chiesto di raccogliere e portare via i rifiuti che trovi attorno a te. Se lo farai, poi saranno contente di assecondare qualsiasi tua richiesta.

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito
"Case, Lavoro e altri Doni delle Fate"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreen Virtue è psicologa, metafisica e autrice di best seller. Da piccola parlava con gli angeli che l’hanno aiutata a sentirsi protetta e felice; tale circostanza l’ha spinta ad avvicinarsi al mondo della chiaroveggenza tanto da comunicare con i regni degli angeli, delle creature elementari e dei maestri ascesi. Una volta diventata adulta, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sapeva, come chiedere il loro aiuto agli angeli e decifrare i loro messaggi per essere felici e non sentirsi mai soli. Della stessa autrice, Edizioni My Life ha pubblicato tra gli altri Angel Therapy - Terapia angelica; ABC degli angeli; Messaggi del tuo angelo. Ha partecipato al programma The View, di Ophra, sulla CNN e anche ad altre trasmissioni televisive e radiofoniche. Visita il sito www.AngelTherapy.com per avere maggiori informazioni su Doreen e la sua attività. Per gli eventi di Doreen Virtue in Italia vai sul sito: www.mylife.it/angeli. Su hayhouseradio.com puoi seguire la trasmissione radiofonica che Doreen tiene ogni settimana o metterti in contatto con lei.
Il suo sito ufficiale in Italia è www.doreenvirtue.it