Scrivi il nome
e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'eBook gratuito

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

Impara a leggere i messaggi degli Arcangeli… la loro capacità di guarigione ti porterà dei benefici e ti aiuterà a vivere meglio i momenti bui della tua vita.
Avverti quotidianamente un’energia misteriosa ma non sapresti riconoscerne la provenienza? Abbandona le tue paure e mettiti in ascolto degli angeli.

 

Con questo eBook potrai

  1. Imparare a riconoscere le facoltà dell’Arcangelo Michele e le sue capacità di guarigione
  2. Comprendere come chiedere l’intercessione degli Arcangeli per questioni di salute
  3. Riconoscere gli interventi di aiuto degli angeli celesti nel lavoro
  4. Capire quali benefici possiamo ricevere dall’energia trasmessa dall’Arcangelo Michele

ABC dell’Arcangelo Michele

 

Tra i 15 Arcangeli scelti, Doreen Virtue decide di aprire il libro con Michele, il cui nome significa “colui che è come Dio”. La forza di questo Arcangelo è espressa nell’immagine con cui è rappresentato dove lo si vede puntare una spada di luce contro un demone sconfitto… demone che, nella maggior parte dei casi, è impersonato dal nostro stesso ego e dalla paura.

Sono proprio questi, infatti, tra i peggiori nemici dell’uomo, quelli che gli impediscono di vivere con la giusta energia e in un perenne stato di pace. Per questa ragione, tra i messaggi che l’autrice intende lanciare ai suoi lettori vi è la costante presenza degli angeli su questa terra: Michele, come tutti gli altri Arcangeli, è sempre stato qui e per sempre vi resterà perché il suo compito è aiutare gli uomini a vivere in modo tale da raggiungere la felicità.

Come personificazione dell’energia positiva, della forza e del valore, l’Arcangelo Michele ricopre diversi ruoli nella vita dell’uomo, a partire dal compito di protezione spirituale, fisica ma anche della salvaguardia degli oggetti di cui l’uomo fa quotidianamente uso. A tal proposito, l’autrice riporta alcuni episodi che dimostrano l’intervento salvifico dell’Arcangelo durante viaggi intrapresi da alcuni suoi assistiti come prova degli influssi positivi che Michele ha esteso, per esempio, ai mezzi di trasporto. Ma non è tutto. Doreen Virtue, nel primo capitolo del suo affascinante libro, metterà l’accento anche su situazioni che potremmo definire “pratiche”: tratterà, infatti, dell’intervento dell’Arcangelo Michele nella riparazione di oggetti che per noi rivestono un’importanza particolare, in situazioni connesse al lavoro e, non di meno, nella salvaguardia della reputazione come modo per riconoscere i giusti meriti e guidarci verso lo scopo della nostra vita, verso la felicità. Ma siamo in grado di accogliere gli angeli e i messaggi che essi ci inviano?

 

Estratto dall'eBook:


L’Arcangelo Michele contro l’ego e la paura


Le opere d’arte antiche e moderne lo raffigurano come un arcangelo atletico e muscoloso, che esprime un vigore intenso. Di solito è rappresentato mentre punta la spada contro un demone sconfitto. Ciò significa che la funzione primaria di Michele è abbattere l’ego e la paura. La sua spada, infatti, non è di metallo ma di luce, e lui la usa per liberarci dalle grinfie della paura. Michele sa che, se non avessimo paura, saremmo in pace. Alcuni ritengono che Michele e Gesù coincidano, che siano entrambi il divino figlio di Dio, perché hanno missioni molto simili. Io ho scoperto che lavorano a stretto contatto, ma rimangono entità distinte. Indagando a ritroso nella storia con le mie ricerche psichiche, ho trovato prove della collaborazione tra Gesù e Michele fin dalla prima comparsa del genere umano sulla Terra. Sono sempre stati qui sulla Terra e vi resteranno sempre… per proteggere tutti noi e il nostro Pianeta. Michele è uno dei due arcangeli nominati nella Bibbia canonica (insieme a Gabriele). Nel Libro di Daniele, Michele si presenta al profeta come il protettore di Israele. Nel Libro di Giuda, Michele protegge il corpo di Mosè, mentre nelle Rivelazioni combatte contro i draghi (simboli tradizionali del male o dell’ego).

 

 

Ti è piaciuto? Scarica gratis l'eBook

Scrivi il nome e la tua email principale
su cui desideri ricevere l'ebook gratuito
"ABC dell’Arcangelo Michele"
di Doreen Virtue

Scrivi il tuo Nome Scrivi la tua Email Fai click su Autorizzo
Nome:  
Email:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità
Ho letto le note sulla privacy

 

Doreen Virtue

Doreen Virtue è psicologa, metafisica e autrice di best seller. Ha conseguito importanti qualifiche in counseling psicologico ed è universalmente considerata la principale esperta di Angeli. Il suo essere in costante contatto con gli angeli l’ha spinta ad avvicinarsi al mondo della chiaroveggenza tanto da comunicare con i regni degli angeli, delle creature elementari e dei maestri ascesi. Una volta diventata adulta, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sapeva, come chiedere il loro aiuto agli angeli e decifrare i loro messaggi per essere felici e non sentirsi mai soli. Partecipa regolarmente ai principali show televisivi e radiofonici in tutto il mondo ed è sempre in contatto con i suoi fan italiani tramite il suo sito ufficiale Doreen Virtue.it. Della stessa autrice, Edizioni My Life ha pubblicato tra gli altri Angel Therapy - Terapia angelica; ABC degli angeli; Messaggi del tuo angelo.
Il suo sito ufficiale in Italia è www.doreenvirtue.it